Blu Express: a rischio FCO-MUC e FCO-VIE?

Citazione:Messaggio inserito da airone

adesso che patirà anche il BRI-BLQ di AP mi sa che scompariranno anche il BRI-FCO ed il BRI-BLQ di BV Express:D

Chissà quali altre interessanti rotte si inventeranno per sostituirle...:D

MA come sta andando Blu express? Non mi sembra che i risultati siano all'altezza delle aspettative.
Qualcuno ha dei dati?

Citazione:Messaggio inserito da airone

adesso che patirà anche il BRI-BLQ di AP mi sa che scompariranno anche il BRI-FCO ed il BRI-BLQ di BV Express:D

peccato....con le tariffe a 26€ a/r era comoda per andare a Roma giusto per sfizio:D:D:D
se avessero pubblicizzato queste tariffe in molti l'avrebbero presa:D:D

Blue express è stato un progetto Veltroniano campato in aria tanto per dare il contentino al sindaco. I dati non sono per nulla brillanti, le tratte hanno subito per la prox stagione riduzioni di operativo, senza contare che operativi come la BRI-FCO segnavano un L/F medio del 31%. Il problema è che il brand non è dei più celebri e tanto meno riesce a stare dietro ai competitor stranieri del campo L/C. Per me è un progetto fallito
Le uniche vere L/C italiane sono MyAir e WindJet, per il resto...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Blue express è stato un progetto Veltroniano campato in aria tanto per dare il contentino al sindaco. I dati non sono per nulla brillanti, le tratte hanno subito per la prox stagione riduzioni di operativo, senza contare che operativi come la BRI-FCO segnavano un L/F medio del 31%. Il problema è che il brand non è dei più celebri e tanto meno riesce a stare dietro ai competitor stranieri del campo L/C. Per me è un progetto fallito
Le uniche vere L/C italiane sono MyAir e WindJet, per il resto...

Infatti la vedo all'incirca come te.
Credo che la mancanza di una campagna pubblicitaria adeguata si sia fatta sentire, guarda solo U2 cos'ha fatto a Milano e hinterland: fino a 12mesi fa la conoscevo a malapena pure io

Sicuramente i 737 sarebbero più pieni rispetto ad ora. Purtroppo a mio avviso è stato un progetto poco ragionato, campato in aria e senza logica.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu