BLQ: sotto questo cielo nero!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
BLQ: sotto questo cielo nero!(13 Foto)

Nonostante il tempo pessimo non resisto alla tentazione di fare una sosta al "Marconi".Raggiungo lo spotting point e mentre sto estraendo la mia fedele compatta mi sorprende l'atterraggio del 767 Blu Panorama che riesco tuttavia a fotografare(in modo pessimo)!

IMG_1322.jpg

La pioggia concede una piccola tregua, quindi scendo e mi avvicino alla recinzione e comincia una serie di decolli!

IMG_1330.jpg

F100 Austrian arrows
IMG_1336.jpg

737-800 Ryanair
IMG_1347.jpg

Questo bel aereo se non ho sbagliato la ricerca dovrebbe essere un Swearingen SA227-AC Metro III
IMG_1333.jpg

E' poi il turno di questo Bae146 di Brussels Airlines che va ad allinearsi per la partenza,ma rimane fermo in testata alcuni minuti poi lentamente abbandona la pista e va a fermarsi in un raccordo;lo rivedremo in seguito!
IMG_1373.jpg

Arriva l'ATR42 Air Dolomiti
IMG_1361.jpg

L' A320 TAP
IMG_1326.jpg

Parte il 737-400 CAI(AirOne)
IMG_1400.jpg

F100 KLM
IMG_1410.jpg

A320 Myair
IMG_1393.jpg

Infine,mentre il cielo diventa scurissimo e si appresta a scaricare l'ennesima cascata d'acqua, si ripresenta il Bussels Airlines, che però anche questa volta, dopo l'allineamento, rinuncia al decollo per raggiungere definitivamente il parcheggio;Evidentemente l'avaria riscontrata non era stata risolta!
IMG_1424.jpg

Ricomincia a piovere a dirotto e scatto l'ultima foto prima di andarmene!
IMG_1427.jpg

Ciao a Tutti

Andrea

Ultima modifica:
Il TAP è un 319..comunque bellissime! Certo che il sole si sta facendo proprio attendere in sti giorni, eh...

Grazie per la correzzione e per il commento!

Bellissimee!!
Grazie mille :)
Complimentoni!!!

Grazie a te per il commento!

Foto stupende!!!
La mia preferita è la penultima!!! :D

Grazie! Devo dire che anche a me piace molto con quella luce(o meglio buio) particolare!

Nonostante il meteo foto molto interessanti, andrea!!

Per la cronaca il Metroliner è della Gestavi.

Ciao Ciao!!

Grazie Mik per l'informazione!

stupendo il klm azzurro che fa un ottimo contasto col cielo nero!!
chicca il myair con livrea pubblicitaria!!
non sapevo che la maersk avesse anche aerei cargo!

Grazie, in effetti il contrasto che ne esce in quella foto è molto bello(almeno per me).
Il special colours Myair ormai è un po' di tempo che si vede in giro,però sempre molto interessante!

Tutte ottime foto nonostante il cielo plumbeo.....ciao cubana. :-)

Grazie 1000!

Certo che sei stato poco fortunato con il meteo,comunque te la sei cavata molto bene le foto sono superlative,grazie,Roma Radar

Grazie Roma Radar, troppo buono!!!
Quando passo per Bologna una sosta la faccio sempre anche quando piove.E poi le giornate come ieri sono l'occasione per me,che devo ancora imparare molto,per provare nuove soluzioni e settaggi in condizioni di luce particolare.

Ciao

Andrea