BLQ mattinata da sola 14-9-07 (2Pic)

Citazione:Messaggio inserito da kingair28

Perchè dovresti fermarla, visto che è in moto?
Ho speso tante parole sull'uso eccessivo dei programmi delle reflex che sparano tempi brevissimi con l'effetto innaturale delle eliche ferme!

Saggia consiglio e sn concordo , infatti ho scattato anche i tempi lenti il risultato che la foto è leggermente scuro, si vedono di piu impurità e spesso sn mosse snche con la luce a favore!
Grazie mille

L'altro giorno ho preso EOS pellicola, spero di riuscire ad imparare (a fare la fotografia) con quella !

Citazione:Messaggio inserito da flightphoto

Citazione:Messaggio inserito da kingair28

Perchè dovresti fermarla, visto che è in moto?
Ho speso tante parole sull'uso eccessivo dei programmi delle reflex che sparano tempi brevissimi con l'effetto innaturale delle eliche ferme!

Saggia consiglio e sn concordo , infatti ho scattato anche i tempi lenti il risultato che la foto è leggermente scuro, si vedono di piu impurità e spesso sn mosse snche con la luce a favore!
Grazie millL'altro giorno ho preso EOS pellicola, spero di riuscire ad imparare (a fare la fotografia) con quella !

Pardon Kingair

avevo capito male e espresso male, effetto ferma volevo dire che non si vedano i pali )cioè come hai scattatp a 1/250
Io non riesco e spesso acattando a qual tempi mi viene molto scuro è mosso.

spero che abbiate capito ora

grazie x consigli [:306]

Belle foto Jui.:)
Personalmente mi piace vedere il disco completo,la presenza piena dell'elica.
@kingair Con un elicottero che tempi imposteresti di massima per quell'effetto?Il rotore gira piu' lento di un'elica direi.

Brava Jui, Sono due ottime foto che a Villa difficilmente riescono causa le condizioni meteo che di giorno, e specialmente in autunno-inverno, offrono una discreta foschia! [V][V][V]

Ciao Massimo VRN