BLAH Airlines - Trovata pubblicitaria di Virgin America

Che angoscia!

Bello il commento di Virgin America: "You wouldn’t watch a 5-hour film of an upholstered seatback, so why volunteer for the same experience on BLAH Airlines?"

Ahimè, non posso vederlo tutto.... e credo nessuno lo vedrà mai.... ma è in assoluto una delle trovate più GENIALI mai viste in vita mia! niente da fare: quelli della Virgin hanno sempre una marcia in più! il film è da oscar per la sua spiazzante noia e semplicità.

Tra le FAQ del sito:

"I FORGOT MY LOG IN INFORMATION. HOW CAN I GET IT?

We suggest trying many different log in passwords that you think it could be until you get
the correct log in password. For example, our password is 123456789."

:D

Questa FAQ potrebbe andare bene per un transito a FCO

MY BAGS ARE LOST. WHAT CAN I DO?

We are sorry your bags are lost and hope you find them. :D

Ultima modifica:
La cosa agghiacciante del sito è che è identico a quelli di varie sedicenti aerolinee nate in Italia negli ultimi dieci anni.... foto messe a caso, mappa delle città raggiunte.... ricorda tanto la mai dimenticata FoxJet!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu