Citazione:Messaggio inserito da AZA1770
Solo per documentare l'arrivo di questo bel Falcon 2000, pochi minuti fa. La foto è un crop pauroso perché è vero che sto molto vicino al sentiero di avvicinamento di LIMJ, ma non così vicino.
Forse con un 500 si caverebbe qualcosa di decente![]()
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Messaggio inserito da AZA1770
Qual'è il tuo punto di ripresa? Io sono alle 4 miglia in finale (+ o -)... in altre parole: Corso italia/Via Zara.
Magari ora che viene la bella stagione potremmo organizzare con i genovesi del forum una spottata dal mio terrazzo... barbecue incluso.![]()
eh eh io sono un po' oltre, via CecchiHo degli amici che stanno in Via Zara con un terrazzo spettacolare e in effetti anche di lì la visuale è buona.
Comunque devo andare una volta con il 300 montato, qui ero con il 200, con il 300 qualcosa di meglio si fa.
Per la spottata vorrei qualche volta andare in aeroporto ma in questo periodo sono a Genova solo una volta ogni 15gg nei fine settimana e ho sempre pochissimo tempo. Come punti di ripresa là cosa mi suggerisci (focale max a mia disposizione 300)?
Citazione:Messaggio inserito da AZA1770
eh eh io sono un po' oltre, via CecchiHo degli amici che stanno in Via Zara con un terrazzo spettacolare e in effetti anche di lì la visuale è buona.
Comunque devo andare una volta con il 300 montato, qui ero con il 200, con il 300 qualcosa di meglio si fa.
Per la spottata vorrei qualche volta andare in aeroporto ma in questo periodo sono a Genova solo una volta ogni 15gg nei fine settimana e ho sempre pochissimo tempo. Come punti di ripresa là cosa mi suggerisci (focale max a mia disposizione 300)?
Citazione:Messaggio inserito da ragno2alf
se volete un giorno vi porto in torre..