Dal sito del BIT 2012
http://www.expopage.net/portal/stand.do?eboothid=178143
sarei curioso di andarci
H.C.
![]()
....il padiglione TOURISM COLLECTION non è accessibile ai visitatori...quindi se qualcuno sarà presente per lavoro
cortesemente se vorrà reportare.
grazie
h.c.![]()
A mio avviso facevano prima a non aprire niente al pubblico. Chiudere praticamente il 90% delle cose importanti della BIT ai soli addetti ai lavori e dare il colpo di grazia ad una manifestazione che già negli anni passati era caduta nell'oblio dell'obrobio.
A mio avviso facevano prima a non aprire niente al pubblico. Chiudere praticamente il 90% delle cose importanti della BIT ai soli addetti ai lavori e dare il colpo di grazia ad una manifestazione che già negli anni passati era caduta nell'oblio dell'obrobio.
Pensano di essere snob o cos'altro, ma a mio modo di vedere tanti addetti del settore non ci capiscono una mazza!
Anche io sarà presente sabato 18, e ho già in programma incontri con altri amici del mio portale Liveboat
Come blogger avrò l' accesso al Tourism Collection (e risparmierò 10€) alla faccia vostra![]()
io ammetto di non aver capito nessuno dei due interventi quotati.
In buona sostanza la BIT resta una vetrina importante ma gli affari nel turismo si chiudono al TTG:
ma infatti quello lo sappiamo tutti da una vita, BIT e TTG sono due eventi quasi opposti.
mi stupisco dello stupore degli interventi qui..
ma fare come in decine di fiere turistiche al mondo (EIBTM di Barcellona per esempio), dove su 3 giorni di evento, i primi due sono limitati ai professionisti del settore, mentre l'ultimo giorno è aperto al pubblico che paga un biglietto (mai visto pagare più di 12€) e alle scolaresche varie.
Sono tornato da poco. Che dire.....sempre peggio! Non e' piu' la Bit di un tempo! .....e quanti operatori che si lamentavano dello scarso afflusso.
Mi ha sorpreso lo stand di Livingston.....manco un depliant...solo 3 poltrone (di aereo per capirci) e lacci (livingston)porta tesserini da infilare sul collo....stop!
Insomma e' finita l'era delle "badilate" di brochures e gadgets!!