BIT 2007: chi partecipa del forum

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

C'è qualcuno che và e mi potrebbe fare un favore pls? Io verrei, ma è lontanuccio per me.
Eventualmente mi contatti in pvt. Grazie :)

Prendi il bzo-mxp e fai rientro in serata! sempre a lamentarsi... :D

CIAO
_goa

250 euro il sab, 220 la dom...mi sembra tantino [8)]

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Ma l'invito di goafan a prendere l'aereo era comprensivo del prezzo dei biglietti. Offre lui!
:D

Ahhh! Benone allora! Che gesto carino..nn dovevate preoccuparvi così tanto :D

Pure io una domanda :D QUalcuno che và mi potrebbe fare un piccolo favore pls?! Eventualmente contattatemi...grazie

Dato che Sabato saremo in tanti potremmo fissarci un appuntamento presso uno stand nel primo pomeriggio, verso le 15.00 che ne pensate?

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

allora per sabato ci troviamo in fiera da qualche parte??

Alle 16 tutti in AZ stand?
Quello può essere il ritrovo "ufficiale," ma penso che molti -me incluso- andranno in fiera dal mattino: potremmo trovarci da subito all'ingresso.

In ogni caso più o meno tutti abbiamo i rispettivi numeri di cellulare: una telefonata sul momento sarà il modo più easy per trovarsi.

Marco

Probabilemnte pure io saro' li prima, Venerdi sera rientro da Parigi (sul MXP Varese City Airport), il puntello alle 16.00 presso AZ potrebbe essere utile per chi dovesse arrivare tardi o non ci dovesse trovare per vari motivi sul cellulare.

Tra l'altro molto probabilmente avremo anche Antonio ed Anna in Fiera (chi ha seguito i convegni della "Fondazione 8 Ottobre" ed "Astra" sapra' a chi mi riferisco), sara' un'opportunita' per conoscerli dato che tengono sott'occhio il Forum da tempo...;)