Birmingham nuova base Ryanair


Interessante notare come FR voglia subito buttare fuori anche dal mercato brummie la rivale SkyEurope.. la BHX-BTS è difatti in concorrenza diretta con Ryanair.

Sino ad ora, NE non ha ancora vinto una battaglia con FR, ma ha solo incassato brutti colpi.

La BHX-MRS è invece in concorrenza con la padrona di casa bmibaby, uno dei maggiori operatori di linea nella nuova base FR.

Notare come le nuove rotte in comune con EMA (che è diventato negli ultimi anni un concorrente temibile per BHX) sono giustamente e avvedutamente poche : Gerona, Dinard, Pisa e Bratislava... tutte e quattro piuttosto rotte "popolari" e dal successo praticamente garantito dalle Midlands.
SNN e DUB sono invece già presenti da parecchio tempo su ambo gli scali.

Un'espansione dunque oculata che procede di pari passo con quella di EMA. Ineccepibile direi.
 
Con tutto il rispetto per Trieste ma... secondo me questo volo fa la fine dello HHN... :(
Credo comunque che su Trieste sia uno stagionale, date le sole 2 frequenze. Credo anche non reggerebbe a livello annuale nemmeno da Treviso...
 
Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Con tutto il rispetto per Trieste ma... secondo me questo volo fa la fine dello HHN... :(
Credo comunque che su Trieste sia uno stagionale, date le sole 2 frequenze. Credo anche non reggerebbe a livello annuale nemmeno da Treviso...

Penso anch'io si tratti di uno stagionale.
TRS è un'ottima gateway per la costa adriatica del Friuli e del Veneto, nonchè per la Slovenia e l'Istria.

Cmq, da TSF potrebbe essere operato benissimo annualmente : EZY opera tutto l'anno con successo da VCE ad EMA.

TSF, a mio modo di vedere, necessiterebbe di più rotte britanniche con FR : penso ad East Midlands, Prestwick/Edinburgh e Bristol.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Con tutto il rispetto per Trieste ma... secondo me questo volo fa la fine dello HHN... :(
Credo comunque che su Trieste sia uno stagionale, date le sole 2 frequenze. Credo anche non reggerebbe a livello annuale nemmeno da Treviso...

TSF, a mio modo di vedere, necessiterebbe di più rotte britanniche con FR : penso ad East Midlands, Prestwick/Edinburgh e Bristol.

Gli e lo spieghi tu a FR?? Continuano a lanciare rotte a caso quando ne avrebbero comunque diverse che si reggerebbero benissimo anche senza contributi... ;)