Interessante notare come FR voglia subito buttare fuori anche dal mercato brummie la rivale SkyEurope.. la BHX-BTS è difatti in concorrenza diretta con Ryanair.
Sino ad ora, NE non ha ancora vinto una battaglia con FR, ma ha solo incassato brutti colpi.
La BHX-MRS è invece in concorrenza con la padrona di casa bmibaby, uno dei maggiori operatori di linea nella nuova base FR.
Notare come le nuove rotte in comune con EMA (che è diventato negli ultimi anni un concorrente temibile per BHX) sono giustamente e avvedutamente poche : Gerona, Dinard, Pisa e Bratislava... tutte e quattro piuttosto rotte "popolari" e dal successo praticamente garantito dalle Midlands.
SNN e DUB sono invece già presenti da parecchio tempo su ambo gli scali.
Un'espansione dunque oculata che procede di pari passo con quella di EMA. Ineccepibile direi.
Sino ad ora, NE non ha ancora vinto una battaglia con FR, ma ha solo incassato brutti colpi.
La BHX-MRS è invece in concorrenza con la padrona di casa bmibaby, uno dei maggiori operatori di linea nella nuova base FR.
Notare come le nuove rotte in comune con EMA (che è diventato negli ultimi anni un concorrente temibile per BHX) sono giustamente e avvedutamente poche : Gerona, Dinard, Pisa e Bratislava... tutte e quattro piuttosto rotte "popolari" e dal successo praticamente garantito dalle Midlands.
SNN e DUB sono invece già presenti da parecchio tempo su ambo gli scali.
Un'espansione dunque oculata che procede di pari passo con quella di EMA. Ineccepibile direi.