Bird strike per MyAir

E' lui è lui, però l'ultima colorazione era Air Pristina (operated by Jet Club)!!
Per fortuna è andato tutto bene, rientrando a casa avevo visto nei voli un Frankie da VCE...eco il motivo!!

ciaoo

Esatto...Certo che all'ultima revisione,potevo darci due colpi di pennello anche al HB-IJZ..Sembra il brutto anatroccolo della compagnia!!

Io quando avevo letto il MyAir a VCE,avevo pensato al dirottamento per nebbia,anche se poi non so com'è la visibilità a Venezia..

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Esatto...Certo che all'ultima revisione,potevo darci due colpi di pennello anche al HB-IJZ..Sembra il brutto anatroccolo della compagnia!!

Io quando avevo letto il MyAir a VCE,avevo pensato al dirottamento per nebbia,anche se poi non so com'è la visibilità a Venezia..

La visibilità a VCE è ottima!!

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

La visibilità a VCE è ottima!!
Confermo..

E aggiungo che sul sito SAVE, negli arrivi di oggi, è segnalato un Palermo in arrivo alle 20:08... e che il volo da Venezia per Orly ha subito un ritardo di 3 ore e mezza..