W Wolf359 Utente Registrato 28 Agosto 2008 5,474 0 0 13 Giugno 2010 #21 rdvsnc ha detto: E per via delle gnocche del Crew ... Clicca per espandere... Non l'ho capita ! :astonished: Secondo me invece gli uccelli si cacciano proprio addosso ad un aereo di una low cost ! Fanno i Kamikaze !
rdvsnc ha detto: E per via delle gnocche del Crew ... Clicca per espandere... Non l'ho capita ! :astonished: Secondo me invece gli uccelli si cacciano proprio addosso ad un aereo di una low cost ! Fanno i Kamikaze !
rdvsnc Bannato 14 Agosto 2008 148 0 0 Verona/kudowa 13 Giugno 2010 #22 Wolf359 ha detto: Non l'ho capita ! :astonished: Secondo me invece gli uccelli si cacciano proprio addosso ad un aereo di una low cost ! Fanno i Kamikaze ! Clicca per espandere... Il mio si suiciderrebe volentieri...
Wolf359 ha detto: Non l'ho capita ! :astonished: Secondo me invece gli uccelli si cacciano proprio addosso ad un aereo di una low cost ! Fanno i Kamikaze ! Clicca per espandere... Il mio si suiciderrebe volentieri...
R red_one Utente Registrato 22 Gennaio 2009 2,817 0 0 Milano 13 Giugno 2010 #23 maverick69 ha detto: probabilmente le compagnie low cost risparmiano sul costo dei dispositivi anti-cicogna che invece le majors possono permettersi! Clicca per espandere... Oppure era la hostess che ha detto al comandante "Sono incinta....." ed ha cercato a modo suo di interrompere la cosa....... A parte le minkiate... Una cicogna è un bel pennuto di notevoli dimensioni.... Deve fare dei bei danni.....
maverick69 ha detto: probabilmente le compagnie low cost risparmiano sul costo dei dispositivi anti-cicogna che invece le majors possono permettersi! Clicca per espandere... Oppure era la hostess che ha detto al comandante "Sono incinta....." ed ha cercato a modo suo di interrompere la cosa....... A parte le minkiate... Una cicogna è un bel pennuto di notevoli dimensioni.... Deve fare dei bei danni.....
W Wolf359 Utente Registrato 28 Agosto 2008 5,474 0 0 13 Giugno 2010 #24 rdvsnc ha detto: Il mio si suiciderrebe volentieri... Clicca per espandere... E perchè ???