Bird-strike a Parma per un A319 WindJet

locorock

Utente Registrato
9 Maggio 2008
19
0
Reggio Emilia
www.webalice.it
Incidente al volo windjet Parma-Palermo IV 209, secondo le voci di passeggeri nostri amici uno stormo di uccelli ha causato l' incendio di un motore dell' aeromobile, costretto ad un atterraggio di emergenza.
Qualcuno ne sa di più?

Ultima modifica:
Addirittura tragedia sfiorata .. -.-'' Almeno noi del forum..stiamo calmi a parlare di tragedie!!

beh dopo la rwy incursion di una macchina con in corso il decollo ryanair....direi che hanno fatto la giornata a parma...

A noi hanno detto così!!!!!! poi se tu voui minimizzare....saranno i fatti a parlare.

Ti hanno detto così da viva voce di chi c'era in aereo, appunto saranno i fatti a parlare :) Ma visto che comunque non hai visto niente, e non hai nessun dato esterno cerchiamo di non dire che c'è stata quasi una tragedia :):) io non mi minimizzo semplicemente aspetto piu' news..

Ti hanno detto così da viva voce di chi c'era in aereo, appunto saranno i fatti a parlare :) Ma visto che comunque non hai visto niente, e non hai nessun dato esterno cerchiamo di non dire che c'è stata quasi una tragedia :):) io non mi minimizzo semplicemente aspetto piu' news..

Hanno avuto molta paura, 2 famiglie con bambini....sai com'è, mi hanno chiamato diverse volte per darmi notizie più precise, io ho riportato esattamente quello che mi hanno detto.

Hanno avuto molta paura, 2 famiglie con bambini....sai com'è, mi hanno chiamato diverse volte per darmi notizie più precise, io ho riportato esattamente quello che mi hanno detto.

Appunto , un amico mi ha detto che stava per morire perche' l'aereo su cui era ha abortito il decollo... O un altro perche' l'aereo ha subito una CAT dicendo che stavano precipitando :)

poi non ho detto che c'è stata una tragedia!!!!! ho detto sfiorata....c'è una bella differenza...ti pare????

poi non ho detto che c'è stata una tragedia!!!!! ho detto sfiorata....c'è una bella differenza...ti pare????

Ma sempre tragedia e' :) Diciamo tanto nel forum cotnro i giornalisti che esaltano le cose dicendo tragedia sfiorata ecc....

Cerchiamo di essere meno precipitosi :) tutto qua :)

giovy sto tranquillissimo XD solo le basi pugliesi mi rendono nervoso ghghghg

Si Abeno sono daccordo, in fondo i piloti sono perfettamente addestrati e gli aerei perfettamente certificati per queste situazioni, ma lo sai che non tutti fanno parte del mondo tecnico degli aerei, e la parola "incidente" è sempre parente a qualcosa che farà si che tante persone non prenderanno più l'aereo ;)
Aspettiamo news!
Come ha detto qualcuno più sopra, certo che Parma ha fatto doppietta!

è facile parlare con gente competente dietro la tastiera di un computer...ma una famiglia che non se ne intende che parte per le vacanze con bambini a presso, se gli succede una cosa simile la pensa un po di versamente rispetto a tutti i critici dietro un computer