Che con il codice BGROME15 diventano 1080€!Con 787. E offre BKK in J a circa 1200€ (con lunghi scali)
Cosa si intende per lungo scalo? si ha cmq. accesso a qualche lounge?Con 787. E offre BKK in J a circa 1200€ (con lunghi scali)
Cosa si intende per lungo scalo? si ha cmq. accesso a qualche lounge?
Con 787. E offre BKK in J a circa 1200€ (con lunghi scali)
mi tentava la cosa, ho visto recensioni su youtube e la business del 787 di biman non è così male. solo un dubbio: ma la lounge resta aperta anche di notte? perché il problema è quello i voli con scalo prevedono lunga sosta notturna se non sbaglioCirca 12 ore con accesso alla Maslin lounge. Piccola, cibo mediocre e con pochi posti a sedere.
L’esperienza con Biman è discreta sui 787, può essere terribile sui più vecchi aerei in flotta. Per 1200 euro si può fare ma alla fine, you get what you pay!
mi tentava la cosa, ho visto recensioni su youtube e la business del 787 di biman non è così male. solo un dubbio: ma la lounge resta aperta anche di notte? perché il problema è quello i voli con scalo prevedono lunga sosta notturna se non sbaglio
non sarà la stessa cosa senza il DC-10![]()
quando gestivo il traffico etnico (parliamo ormai di 30 anni fa!) la sera andavo spesso a FCO a fare l'imbarco; che scene al check-in e poi a bordo!Avrei scritto la stessa cosa. Bei ricordi di S2-ACO.
Avrei scritto la stessa cosa. Bei ricordi di S2-ACO.
Scende maggiorparte della gente ma come in salita bisogna controlar il bording pass perche tanti non sa che semo a Chittagong e pensa di essere a Dhaka
Vado a salutar il comandante dicendoli che il piu bel atteraggio mai visto con un splendido ex aereo ma lui mi varda come fossi uno scemo e mi dice: Areo, totea. Miiii
Con la coda tra le gambe torno casa vicino al Panda mio
Degli adetti delle pulizzie pulisce l'aereo con del mastro lindo e tutto a man e poi partimo de novo. Destinazione Dhaka
45 min dopo volando come fossimo su un C152 perche il comandante si diverte un po arrivemo a ZIA Int di Dhaka