LH dovrebbe prima raccogliersi e pianificare un po' la sua strategia su MXP e il resto d'Italia, più che sparare rotte... Quanto questo avverrà forse avremo qualcosa di funzionante, duraturo e serio.
Ma sarà la volta buona per portare LH a BRI in maniera stabile e duratura e con voli almeno 2x daily che possano avere un senso per il federaggio? O sono solo le solite chiacchiere?
Questo è quanto dicono loro adesso ma tra le loro parole e la messa in vendita dei voli ne passerà di tempo. Non credo vedremo questi voli neanche per la prossima stagione invernale.
Il risultato, spiega Adp, nonostante il positivo andamento di gestione (+5% rispetto al 2007 contro il -2,8% della media nazionale), è dovuto all’“impatto straordinario” di fattori esterni alla gestione ordinaria, cioè 5.000.000 circa derivanti da perdite su crediti di compagnie ammesse a procedure concorsuali (esempi, Alitalia e Alpi Eagles)
Divertente leggere come incolpano fantasmi di compagnie aeree passate come AlpiEagles, compagnie che loro stessi hanno finanziato e sostenuto proprio mentre stavano fallendo.......... e la storia temo si ripeterà con Myair........ siamo la repubblica delle banane.
Divertente poi notare come Di Paola, rivolgendosi ad emeriti ignoranti, ossia coloro che erano a rappresentare i soci in sede di assemblea posso fare affermazioni parziali ed inesatte come questa:"Il risultato, spiega Adp, nonostante il positivo andamento di gestione (+5% rispetto al 2007 contro il -2,8% della media nazionale)" Ma che numeri guarda Di Paola? La media di quali aeroporti ha fatto? A me risulta che molti aeroporti macinino utili nonostante la crisi Alitalia e la ciucciasoldi di Ryanair.
Di Paola, attento che non tutta la tua platea è fatta di caproni ignoranti; capisco che il tuo Assessore di riferimento Loizzo, con la licenza media superiore, abbia poca dimistichezza con i bilanci e con i numeri, ma qualcuno fra quelli che ti ascolta è animato da curiosità di approfondimento che puntualmente smentisce le favole che racconti