Biglietteria Lufthansa

sdrumm

Utente Registrato
14 Febbraio 2011
14
0
0
Venerdi 4 novembre avevo un volo con Lufhansa LH 1857 ( operato da Air Dolomiti) alle ore 13,20 da Malpensa con destinazione Monaco e prosecuzione per Berlino.

Venerdi mattina alle 8 mi chiama la biglietteria della Lufthansa per avvisarmi che il volo avrebbe avuto un ritardo di oltre 1 ora e che avrei perso la coincidenza per Berlino.

La signorina al telefono mi chiede se potevo prendere il volo prima per Monaco, ma non ce la facevo ad arrivare in tempo a Malpensa considerato che ero ancora a letto.

Alla fine abbiamo trovato la soluzione di volare su Francoforte con il volo di mezzogiorno; corsa per arrivare in aeroporto per le 10,30 ma alla fine e tutto si è risolto per il meglio.
A Malpensa ai ceck in mi hanno fatto saltare la coda e mi hanno dato il fast track.

Non essendo un addetto ai lavori non so se questa è la procedura standard e se tutte le altre compagnie operano in questo modo, pero’ in questa sede volevo spendere due parole per elogiare il comportamento della compagnia e ringraziare la gentile signorina della biglietteria della Lufthansa.
:compiaciuto::compiaciuto::compiaciuto: