Bibbi e Bibbuccio in terrazza Api

Bellissime foto, l'ultima Transat è stupenda.
Vedendo queste foto mio figlio ha capito perchè ero cosi "restio" a tirare fuori la mia super compatta:D:D:D
E' stato un piacere conoscervi.
@bibbi grazie ancora per la spilletta!
Staralliance

Figurati, anzi mi devo ricordare di mettere nello zaino un pò di adesivi carini per la prox volta. Comunque complimenti mi ha sbalordito. ;)
Per quanto riguarda la macchina fotografica hai fatto male, a parte che ti divertivi, e poi ogni foto ha una storia a se, ognuno da una interpretazione personale al soggetto (per quel che si può). Questa foto ad esempio è scattata quasi nello stesso istante di quella di Fabrizio, ma quanto è diversa, probabilmente non è ne peggiore, ne migliore solo diversa, diversa per tempi di scatto, diversa per macchina fotografica, diversa per focale.
Insomma se scattavi avevi una tua foto "diversa"

Ciao alla prox.

009_i_eezj__BIBBI.jpg

Bellissime foto, l'ultima Transat è stupenda.
Vedendo queste foto mio figlio ha capito perchè ero cosi "restio" a tirare fuori la mia super compatta:D:D:D
E' stato un piacere conoscervi.
@bibbi grazie ancora per la spilletta!
Staralliance

Il piacere è stato mio....
però ora che leggo che avevi la macchinetta e non lìhai tirata fuori mi viene voglia di darti una tiratina di orecchie :D

dai....sarà per la prossima e....tira fuori la compatta e scatta....le foto come ha detto Antonio hanno ognuna la sua storia e il suo perchè....belle o brutte che ti venivano, avresti avuto una tua foto di quel momento....

nun ce provà più a tenette la macchinetta in saccoccia sennò te attizzo Antonio e Riccardo :D:D:D

Ragazzi grazie a tutti per i complimenti....siete un'iniezione di fiducia come sempre..... ;)

non posto le mie perchè sono identiche a quelle di fabrizio, però aggiungo questa perchè mi piace in particolar modo!

img4343.jpg

un ringraziamento a Bibbi che mi ha fatto provare il suo 100-400 per tutto il tempo!

ciao!

non posto le mie perchè sono identiche a quelle di fabrizio, però aggiungo questa perchè mi piace in particolar modo!

un ringraziamento a Bibbi che mi ha fatto provare il suo 100-400 per tutto il tempo!

ciao!

Riccà....nun lo ringrazià....t'ha fatto provà quello finto.....è taroccato....è cinese...dentro ce stà il plasticone della canon, ovvero il 70-300 da 100 euro...
quando lo deve fà provà tira fuori quello per lui invece tira fuocri quello buono... :D:D

Cosa sono quei pezzi che saltano, sembrerebbe dai carrelli, dal 777 AZ?

Gomma?

mi hai messo la pulce all'orecchio e sono andato a controllare....
sembra trattarsi di uccelli....

posto un crop al 100%....
l'ho aperto fino a 400% e si riconoscono le ali....sembra essere uno stormo di rondini ....

_DSC1619.jpg

secondo me sono troppo piccole per essere rondini...sarei più propenso per detriti o fiori/piante secche (che si vedono anche tra l'erba del campo)

ciao!

fai il paragone con il 777 e ti accorgi che sono uccelli ;)
Fidate Riccà...l'ho aperta al 400 %...si riconoscono le ali.... non la posto perchè seenò più che un sito di spotting diventa di macrofotografia :D:D

Sei molto più pratico di me ma ho ancora qualche dubbio.

Sembra che quelle cose siano "sparate" all'indietro.

Mi mandi la foto gigante via PVT?