Josh_LIEE
Bannato
bella coppia... l'incarnazione della futura Alitalia....AZ(La Bruni)-AF(SArkozy) La bruni e' brava solo a mostrarsi, il secondo e' decisamente piu' potente e comandera' lui nella coppia 

Citazione:Messaggio inserito da Stenoboy84
Che importa una settimana in più? Tanto sono a casa già da 4 mesi, e prima di Aprile nn se ne parla d rientrare.. Per cui settimana più settimana meno, non fa la differenza! BUFFONI BUFFONI BUFFONI... Ho solo voglia di sputargli a tutti in faccia[:307][:307][:307][:307] Scusate lo sfogo![xx(]
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Ringrazia invece che questi almeno si stanno muovendo staranno facendo casini...ma sono gli unici che hanno fatto qualcosa..
Citazione:Messaggio inserito da Stenoboy84
Che importa una settimana in più? Tanto sono a casa già da 4 mesi, e prima di Aprile nn se ne parla d rientrare.. Per cui settimana più settimana meno, non fa la differenza! BUFFONI BUFFONI BUFFONI... Ho solo voglia di sputargli a tutti in faccia[:307][:307][:307][:307] Scusate lo sfogo![xx(]
Ringrazia invece che questi almeno si stanno muovendo staranno facendo casini...ma sono gli unici che hanno fatto qualcosa..
Citazione:Messaggio inserito da fl370
Concordo in pieno, credete sia facile vendere una cosa simile, con così tanti buffi, cercando il male minore...gia che hanno trovato qualcuno serio a cui affidarla mi sembra un miracolo. E vero che qui in Italia siamo 56 milioni di allenatori, ma anche 56 Milioni di economisti mi sembra..
La Bruni rappresenterà forse la futura AZ perché quella attuale è simboleggiata meglio da Sandra Milo o da qualche altra soubrette sessantenne (coetanea di AZ) e di scarsa avvenenzaCitazione:Messaggio inserito da Abenobashi
bella coppia... l'incarnazione della futura Alitalia....AZ(La Bruni)-AF(SArkozy) La bruni e' brava solo a mostrarsi, il secondo e' decisamente piu' potente e comandera' lui nella coppia![]()
Citazione:Messaggio inserito da italian7
ROMA (MF-DJ)--"Io lo so" chi ha vinto la gara per l'acquisizione diAlitalia, ma "non lo dico, perche' conosco la legge e farei insidertrading". Risponde cosi', a margine di una conferenza stampa, a Palazzo Chigi, ilministro delle Infrastrutture, Antonio Di Pietro, a chi gli chiede deldossier in vista del Cda della compagnia di bandiera che si terra' oggialle 16h00.gug
Allora nessun rinvio? Mah ogni uno apre bocca e gli da fiato.
bella coppia... l'incarnazione della futura Alitalia....AZ(La Bruni)-AF(SArkozy) La bruni e' brava solo a mostrarsi, il secondo e' decisamente piu' potente e comandera' lui nella coppia![]()
Citazione:Messaggio inserito da Dwarf
quindi oggi decidono ?
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
nella coppia l'uomo comanda solo quando è vedovo.
la strategia femminile è come una casa. fuori la targhetta con il nome del marito. dentro la moglie che comanda.
è la stessa che si adotta con il cliente. gli fai credere che stia comandando il gioco ed invece gli stai facendo fare quello che vuoi tu.
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Luca Cordero
@Frequent Flyer
cosa centra chi deve decidere sulla vendita con lo stato in cui versa ora AZ
il destino dei lavoratori è gia segnato da precedenti scelte , non su chi ora ne cerca un compratore.
lascia perder please che se no poi finisce che ci spieghi come si fanno i grandi affari e ci tocca aspettare altre 2 settimane per la vendita di AZ