Bianchi: si a terminal dedicati AZ a FCO e MXP

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Credo che la via del terminal unico sia una quasi una "via obbligata" per AZ, così come credo che la frase da te riportata rappresenti una soluzione corretta del problema, qui a FCO ed altrove.

Il fatto è che la via obbligatoria non deve essere uno sfratto con finale "so caxxi tuoi", ma un trasloco che sia almeno al pari con quello che già hai oggi.

Citazione:Il fatto è che la via obbligatoria non deve essere uno sfratto con finale "so caxxi tuoi", ma un trasloco che sia almeno al pari con quello che già hai oggi.

Corretto! Anche perchè restare così come siete al terminal A, "schiacciati" dalla brandizzazione AZ e senza spazi per ulteriore crescita (basta guardare dove siete stati costretti a mettere le self check in per capire il concetto), se da una parte vi consente di rimanere ubicati in un terminal chiave per il traffico nazionale e Schengen, dall'altra vi impedisce qualsiasi concreta possibilità di espansione.

Credo che con un po' di buon senso si potrebbe trovare una soluzione vantaggiosa per tutti gli attori coinvolti (AZ, AP e AdR)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Vero, in pratica ha solo detto di dare ad Alitalia una visibilità maggiore nei suoi maggiori aeroporti.

e senza fare le solite guerre di campanile (forse perchè domani e giovedì ci saranno visite importanti???)

Speriamo sia la vera volontà del governo e non la solita trovata propagandistica