BGY: record di passeggeri ad agosto, Wizzair fino al 2018,ripartono i colloqui con AZ

io fossi in bgy proverei a convicere ryanair a incrementare il domestico dallo scalo orobico, ad esempio il bri, pmo e cag lo porterei a 4 frequenze giornaliere oltre che ad aprire crotone.

Secondo me si può ancora fare molto a BGY. Qualche idea in libertà:

Reggio Calabria: Volotea
Catania: Volotea
Mosca e San Pietroburgo: Blu-Express.com o S7 Airlines
Roma FCO: Blu-Express.com o Alitalia
Belgrado: Wizzair
Edinburgo: Ryanair
Bilbao: Ryanair (chiude Vueling a MXP)
Comiso: Ryanair
Crotone: Ryanair
Olbia: Ryanair
Jerez De la Frontera: Ryanair
Burgas: Mistral Air
Malta: Ryanair
Copenaghen: Ryanair
Lisbona: Ryanair
Reykjiavik: Iceland Express
Munich: Air Dolomiti
Paris CDG: Regional, Britair ecc ecc
Bergen: Norwegian

Ce ne potrebbero essere anche altre ma queste darebbero a mio parere buone soddisfazioni. Anch'io schiaccerei l'acceleratore sui collegamenti col sud e le isole.

ritorno di az a Bergamo??
Qualcuno sa' se è corretto che il 3x solito sulla Bergamo/Cia solo il venerdi diventi 2x togliendo il prezioso volo delle 22.15 e la domenica in rotta inversa diventi 2x togliendo il volo Roma - Bergamo delle 20.50? Prenotando me lo da' cosi dal 9 novembre in poi..

C'è qualcosa che non torna. Secondo le sacre scritture del Profeta, Wizzair si sarebbe dovuta trasferire armi e bagagli a mxp.

Wizzair sta a MXP come i cavoli a merenda. E penso se ne accorgeranno molto presto.

Spero che SEA passi loro parecchi €€€€€€€€ per tenere in piedi la BUD, il doppione della OTP e quel voletto su Debrecen.

Wizzair sta a MXP come i cavoli a merenda. E penso se ne accorgeranno molto presto.

Spero che SEA passi loro parecchi €€€€€€€€ per tenere in piedi la BUD, il doppione della OTP e quel voletto su Debrecen.

mah non direi, col programma Via.Milano, visto che vola al T1, rende più facili le connessioni con altri voli di linea

secondo me , ma e' solo gossip, o forse no, AZ tornera' su bgy-fco usando un vettore esterno al gruppo..... -:)

Tutti coloro che vogliono andare dall'Ungheria magari in rotte intercontinentali non usando Lufhtansa magari.... Ha senso piu' senso malpensa che bergamo per un ungherese.

Veramente le alternative a LH per volare intercontinentale con scalo da BUD abbondano eccome : AZ, MS, QR, LX, OS, AB, SN, BA, SU, TK, EI, AY, KL, AF, TP, VV, LO. Più altre che offrono anche connessioni di medio-raggio come OK, A3 e BT.

Ora, con tutta questa offerta, ViaMilano, con tutto il rispetto, mi pare davvero l'ultima ipotesi.

Ah, oltretutto Wizzair non è un partner ViaMilano, quindi non capisco di cosa stiamo discutendo!
http://www.flyviamilano.eu/it/partner
Tuttavia, alcune connessioni da/per BUD con voli nazionali sono presenti nel sistema.

Beh in effetti una bella W da Timisoara con Carpatair non sarebbe male. E poi il Fokkerino sarebbe ideale come capacità per la BGY-FCO.

I rumors, che ho sentito io, davano un 737-300 , ........di una compagnia italo-l.......na... ma era in embrione.chissa' se si avvera o si cambia tutto.