BGY: record di passeggeri ad agosto, Wizzair fino al 2018,ripartono i colloqui con AZ

io fossi in bgy proverei a convicere ryanair a incrementare il domestico dallo scalo orobico, ad esempio il bri, pmo e cag lo porterei a 4 frequenze giornaliere oltre che ad aprire crotone.

Secondo me si può ancora fare molto a BGY. Qualche idea in libertà:

Reggio Calabria: Volotea
Catania: Volotea
Mosca e San Pietroburgo: Blu-Express.com o S7 Airlines
Roma FCO: Blu-Express.com o Alitalia
Belgrado: Wizzair
Edinburgo: Ryanair
Bilbao: Ryanair (chiude Vueling a MXP)
Comiso: Ryanair
Crotone: Ryanair
Olbia: Ryanair
Jerez De la Frontera: Ryanair
Burgas: Mistral Air
Malta: Ryanair
Copenaghen: Ryanair
Lisbona: Ryanair
Reykjiavik: Iceland Express
Munich: Air Dolomiti
Paris CDG: Regional, Britair ecc ecc
Bergen: Norwegian

Ce ne potrebbero essere anche altre ma queste darebbero a mio parere buone soddisfazioni. Anch'io schiaccerei l'acceleratore sui collegamenti col sud e le isole.

ritorno di az a Bergamo??
Qualcuno sa' se è corretto che il 3x solito sulla Bergamo/Cia solo il venerdi diventi 2x togliendo il prezioso volo delle 22.15 e la domenica in rotta inversa diventi 2x togliendo il volo Roma - Bergamo delle 20.50? Prenotando me lo da' cosi dal 9 novembre in poi..

Wizzair sta a MXP come i cavoli a merenda. E penso se ne accorgeranno molto presto.

Spero che SEA passi loro parecchi €€€€€€€€ per tenere in piedi la BUD, il doppione della OTP e quel voletto su Debrecen.

Wizzair sta a MXP come i cavoli a merenda. E penso se ne accorgeranno molto presto.

Spero che SEA passi loro parecchi €€€€€€€€ per tenere in piedi la BUD, il doppione della OTP e quel voletto su Debrecen.

mah non direi, col programma Via.Milano, visto che vola al T1, rende più facili le connessioni con altri voli di linea

M'immagino quanti pax scendono dai voli Wizzair per prenderne un altro da MXP...
Tutti coloro che vogliono andare dall'Ungheria magari in rotte intercontinentali non usando Lufhtansa magari.... Ha senso piu' senso malpensa che bergamo per un ungherese.

Tutti coloro che vogliono andare dall'Ungheria magari in rotte intercontinentali non usando Lufhtansa magari.... Ha senso piu' senso malpensa che bergamo per un ungherese.

Veramente le alternative a LH per volare intercontinentale con scalo da BUD abbondano eccome : AZ, MS, QR, LX, OS, AB, SN, BA, SU, TK, EI, AY, KL, AF, TP, VV, LO. Più altre che offrono anche connessioni di medio-raggio come OK, A3 e BT.

Ora, con tutta questa offerta, ViaMilano, con tutto il rispetto, mi pare davvero l'ultima ipotesi.

Ah, oltretutto Wizzair non è un partner ViaMilano, quindi non capisco di cosa stiamo discutendo!
http://www.flyviamilano.eu/it/partner
Tuttavia, alcune connessioni da/per BUD con voli nazionali sono presenti nel sistema.

Eh dddai buckdanny.. lanci il sasso e poi non dici nulla??? :D italo-l...itua..na? LLI col suo 733 forse? Mi stupirebbero.