Come al solito per gli operativi di Myair, del domani non c'è certezza...
Pensa a chi aveva prenotato per un giorno dove adesso il volo non opera piu'...
Pensa a chi aveva prenotato per un giorno dove adesso il volo non opera piu'...
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Comunque credo siano riduzioni estive,la NAP-LIN di IG per es. non opera ad agosto.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Secondo me hanno ridotto per low-booking. Non siamo nemmeno nel pieno dell'estate (ufficialmente è ancora primavera!)
Quanto a IG, riduce perchè in Agosto il traffico d'affari si neutralizza quasi. Ma ridurre a Maggio/Giugno.. davvero mi lascia perplesso.
Se fosse confermata sarebbe davvero una riduzione molto forte, in effetti fa un pò ridere un Bergamo-Napoli solo 3x... piuttosto potevano utilizzare qualche rotazione vuota dei CR9.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ma ridurre a Maggio/Giugno.. davvero mi lascia perplesso.
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Tra l'altro con la dipartita di VE sostituita da AZ,Myair ed Easyjet sono le uniche low cost rimaste tra Napoli e Milano.
Chissà se U2 deciderà di incrementare l'offerta...
Oggi come oggi, dalla Lombardia orientale, conviene di più prendere l'Alpi Eagles da Verona che ha spesso tariffe a 55 euro OW tutto incluso ed una scelta fra ben 2 voli giornalieri durante la settimana lavorativa e non un aleatorio BGY-NAP operato 3/5/6/7 volte la settimana come capita a 78 euro OW.
Oggi come oggi, dalla Lombardia orientale, conviene di più prendere l'Alpi Eagles da Verona che ha spesso tariffe a 55 euro OW tutto incluso ed una scelta fra ben 2 voli giornalieri durante la settimana lavorativa e non un aleatorio BGY-NAP operato 3/5/6/7 volte la settimana come capita a 78 euro OW.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Per amor di correttezza, la OW di 8I sulla BGY-NAP è di € 47,29
DaV
Scusa, mi riferivo con advanced booking di max 30 giorni (periodo temporale dove si registrano il maggior numero di prenotazioni sul nazionale fuori festività).
La tariffa minima proposta da 8I durante questo arco di tempo è 68 euro sola andata.
Solo verso fine Giugno la si trova a 51 euro circa.
Ok.
Ma quindi vuoi dire che E8 vende per l'ultimo mese ancora a 55€ ow? Su un aereo da 100 posti? Non è esattamente sintomo di salute (non che le cancellazione di 8I lo siano: sono le due facce della stessa medaglia)....
DaV
Ok.
Ma quindi vuoi dire che E8 vende per l'ultimo mese ancora a 55€ ow?
DaV
Dal 27 Maggio al 10 Giugno la BGY-NAP di MyAir si vedrà ridotta al minimo storico di tre frequenze settimanali (Ven-Sab-Dom) !
Dal 18 Giugno dovrebbe riprendere come daily. In questi giorni sta operando come 5xw (escl.Mar-Gio).
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Saranno ridotti anche i voli sulla NAP-BBU visto che sono operati da aereo base BGY...
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Piccolo OT: ho volato settimana scorsa con MyAir e ho avuto la sfortuna di prendermi i due A320 ex MyTravel. Sono ridotti malissimo! Fili che escono da ovunque, braccioli bloccati o tenuti assieme con nastro adesivo, sedili rovinati e sporchi... Davvero una brutta impressione.
Sembrano esserci voli solo in queste date: lun 21/5; ven 25/5; ven 1/6; ven 8/6; lun 11/6; mer 13/5; ven 15/5. Dal lunedi 18/6 riprende ad essere 5x (12345--)Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Saranno ridotti anche i voli sulla NAP-BBU visto che sono operati da aereo base BGY...