Comunque ho notato che spesso a giudicare il reddito di una persona dalla macchina che ha si sbaglia, c'è gente che pur di sfoderare il macchinone si indebita a vita.
Magari sono auto aziendali.
E il soggetto che ce l'ha, magari la usa anche per spostamenti personali
Facendo le somme: l'auto gliela fornisce l'azienda a costi ridicoli (il resto lo paga il cliente), il volo personale se lo deve pagare lui, e allora vola lowcost.
Fila come ragionamento?
W l'italia
Ah però, aziende che danno ai dipendenti X6 e Cayenne...
Sai com'è, è una delle zone più ricche d'Europa...Che le tariffe siano mediamente basse non dubito, ma che gente bazzica per Orio? Tutti bavboni?
Ho lasciato l' auto al parcheggio B coperto, che non è nemmeno il più costoso, fra un Cayenne (S, quindi da bavboni), una Land Rover e un X6...
Ci sono parecchie auto del genere, forse si risparmia sul biglietto per pagare il leasing![]()
Magari sono auto aziendali.
E il soggetto che ce l'ha, magari la usa anche per spostamenti personali
Facendo le somme: l'auto gliela fornisce l'azienda a costi ridicoli (il resto lo paga il cliente), il volo personale se lo deve pagare lui, e allora vola lowcost.
Fila come ragionamento?
W l'italia
Magari sono bergamaschi che preferiscono partire da BGY anzichè da LIN?
tirando le somme di questo 3ad, io che non ho l'auto sono il più onesto contribuente, brava persona, fatto-con-le-sue-forze, ottimo cittadino?
Ah, allora per te fila.Fila solo per uno che non ha la minima idea di come funzioni un'azienda.![]()
Che le tariffe siano mediamente basse non dubito, ma che gente bazzica per Orio? Tutti bavboni?
Ho lasciato l' auto al parcheggio B coperto, che non è nemmeno il più costoso, fra un Cayenne (S, quindi da bavboni), una Land Rover e un X6...
Ci sono parecchie auto del genere, forse si risparmia sul biglietto per pagare il leasing![]()
tirando le somme di questo 3ad, io che non ho l'auto sono il più onesto contribuente, brava persona, fatto-con-le-sue-forze, ottimo cittadino?
come fai a vivere senz'auto a roma?!?:astonished:
A Roma con le due ruote si va meglio.
diciamo pure che è l'unico modo di circolare.
Che le tariffe siano mediamente basse non dubito, ma che gente bazzica per Orio? Tutti bavboni?
(ovviamente con parcheggio rimborsato)
noi i colleghi che sono fissati a voler viaggiare con una particolare compagnia (spesso per questioni di miglia premio) li guardiamo con malcelata compassione.