[BGY-17/04] AN 124 Un po di foto

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
0
Bergamo, Lombardia.
Ciao,

grazie alla segnalazione di Medo, eccovi le foto fatte oggi in mattinata e nel pomeriggio
(purtroppo, come segnalato nell'altro post è partito molto in ritardo :( quindi niente foto del decollo)
Non l'avevo mai visto, sembra una nave!!

IMG_7917.jpg

IMG_7931.jpg

IMG_7932.jpg

IMG_7954.jpg

IMG_7963.jpg

IMG_7974.jpg

IMG_7990.jpg

IMG_8001.jpg

IMG_7987.jpg

IMG_7997.jpg

IMG_8000.jpg

IMG_8006.jpg

IMG_8009.jpg

IMG_8024.jpg

IMG_8030.jpg

IMG_8031.jpg

IMG_8032.jpg

IMG_8034.jpg

IMG_8037.jpg

IMG_8052.jpg

IMG_8039.jpg

IMG_8054.jpg

IMG_8056.jpg

Aggiungo una foto dell'ospite Russo di questi giorni

IMG_8047.jpg

C'era anche un Niki (!) e questa:

IMG_8095.jpg

Ciao

Paolo

bellissime... l'An124 è stupendo, peccato solo che del suo fratellone maggiore non riescano a finirne almeno un secondo perchè con 6 motori e l'impennaggio a doppia deriva è ancora più maestoso e stupendo!!!

bello anche il metroliner ormai molto raro!!!

Bellissimo reportage, grazie per i numerosi dettagli.

PS. Visto che in una foto si legge benissimo il produttore della merce che stanno caricando, dedico un pensiero ai poveri operai morti della ThissenKrupp.

Bellissime foto,complimenti!!!Una curiosità,cosa ha trasportato a BGY?Grazie e ancora complimenti.

L'ho visto dal vivo dato che sono partito per londra con ryanair alle 9:55!!!!
Era una bestia, era parcheggiato a fianco al mio 738 earrivando con il puilmino interpista per un momento ho pensato che il guidatore ci portasse dentro quell'enorme bocca!!

Roby

Grazie per le foto Paolo!!! Il 124 ha sempre il suo fascino... mamma che roba... ma qualcuno sa che cosa ha caricato?? Peccato solamente per il grigiume del cielo...

P.S.: ma per scattare le prime 2 foto dove ti sei appostato?? dove ci sono le reti in viale Lombardia oppure sui tubi sopra il canale d'acqua?? (sapevo che quel posto era stato chiuso...).

Andrea.

Grazie per le foto Paolo!!! Il 124 ha sempre il suo fascino... mamma che roba... ma qualcuno sa che cosa ha caricato?? Peccato solamente per il grigiume del cielo...

P.S.: ma per scattare le prime 2 foto dove ti sei appostato?? dove ci sono le reti in viale Lombardia oppure sui tubi sopra il canale d'acqua?? (sapevo che quel posto era stato chiuso...).

Andrea.

Ciao, ha caricato questo che però non so cosa sia :) :

IMG_7949.jpg

Le prime 3 foto le ho fatte dal parcheggio di Grassobbio (la via non la so) poco prima (o dopo) le vasche (dove ci sono i canali d'acqua). Con una scaletta scatti tra la rete ed il fil di ferro.

Ciao
P.