Bestione russo a Pisa

Galileo

Utente Registrato
9 Aprile 2010
9
0
Salve qualcuno sà dirmi che aereo era quello decollato ieri sera dal "Galilei" intorno alle 21:30 ?
Sul sito dell'aeroporto era schedulato un volo per Mosca con codice 04 G ma da una mia ricerca sulla compagnia,mi risulta una compagnia cinese.Il velivolo mi sembrava un 777,ma l'ho visto di sfuggita e col buio non sono sicuro.
Grazie:cool:

è il volo di Gazpromavia per Mosca Vnukovo. Io un mesetto fa ho visto il loro 737.

Quanto alla loro flotta, non possiedono B777. Gli aerei "grossi" potrebbero essere un An-74 (cargo e pax) o un IL-76 (cargo)

L'aereo che ho visto era un grosso bireattore tipo 777 a 330,da sotto ho notato che era tutto blu tipo British.

Ieri sera alle 21.30 e' decollato un 747/400F di Silkway AW. Atterrato da Istanbul alle 15.10 per 22L e' ridecollato alle 21.30 per GYD.......se andate su spot.it trovate le foto....

http://en.wikipedia.org/wiki/Silk_Way_Airlines

però la compagnia non ha il codice IATA 4G. Ed il nostro amico ha fatto confusione!

peccato che mi sia perso il bestio

Lui ha solo detto che ha fatto una ricerca sul sito per vedere se c'era qualcosa di particolare ed ha creduto che quel particolare fosse il 737 di Gazpromavia ( 4G ), invece era il 747 che ha visto decollare e che non appariva nel sito.

Lui ha solo detto che ha fatto una ricerca sul sito per vedere se c'era qualcosa di particolare ed ha creduto che quel particolare fosse il 737 di Gazpromavia ( 4G ), invece era il 747 che ha visto decollare e che non appariva nel sito.

gli ho dato una prima risposta poco chiara ;)

Eh eh,tranquillo,era semplice curiosità,puo' essere benissimo che mi sia sbagliato. Ieri sera l'ho visto,piu' che altro sentito passare sulla mia testa, da lavoro,quindi. Tornato a casa ho fatto subito una ricerca,ed appunto a quell'ora mi dava un fantomatico volo (4G 00104) per Mosca Vnukovo.Pensavo fosse quello. Ma anche cercandolo su flightstatus non risultava niente. Sicuramente dalle dimensioni è piu' probabile sia stato il 747,anche se mi sembrava un grande bireattore,che un comune 737. Ad ogni modo,ringrazio tutti per l'interesse.

Eh eh,tranquillo,era semplice curiosità,puo' essere benissimo che mi sia sbagliato. Ieri sera l'ho visto,piu' che altro sentito passare sulla mia testa, da lavoro,quindi. Tornato a casa ho fatto subito una ricerca,ed appunto a quell'ora mi dava un fantomatico volo (4G 00104) per Mosca Vnukovo.Pensavo fosse quello. Ma anche cercandolo su flightstatus non risultava niente. Sicuramente dalle dimensioni è piu' probabile sia stato il 747,anche se mi sembrava un grande bireattore,che un comune 737. Ad ogni modo,ringrazio tutti per l'interesse.

come dicevo a Titone, ti ho scritto una risp imprecisa discutendo solo del volo Gazpromavia