Best shot in TRN (28/01/07)

@Goldendog: Ehilaaaaaa!!! Molto belle le tue foto... lo sai che sono uguali alle mie?? Solo quelle del mattino però... Come stai tutto bene?? sono solo 24H che non ci vediamo!!!

Complimentissimi!!![:304][:304][:304]

Che sederone a beccare il 752 della Privilege!!!! Mi sono pentito un pochino di non essere tornato al pomeriggio...:(:(:(, ma senza ilmio povero tele non ce la facevo...!!!

Un abbraccio (e a presto per un'altra spottata tutti insieme!!!)[:306]

Andrea.

tutto bene grazie ! ,
Siamo stati fortunati effettivamente , da una breve ricerca il 757 Privilege , risulta un ex-Iberia poi messo in store per ben 9 anni in Arizona , rispolverato da Hola airlines vola con doppio codice anche per conto di Privilege

cmq torneremo sicuramente !

ciao goldendog ci siamo visti ieri tu eri con toso , e il ragazzo con la c 400d vero? io ti ovisto ieri allora ero al cimitero con degli amici , al pomeriggio ero al parcheggio del mercato e voi viste le foto dovevate essere in una stradina adiacente vero? in ogni caso salutami genova.[:306], belle foto [:304] conosci anche tu muccapazza ai conosciuto anche mio fratello anche lui e sul forum ma scrive pochissimo.

@GOldendog: Oh ci conto che veniate... stasera ho sentito Marcoe mi ha detto che presto si organizzerà qualcos'altro a MXP... vedremo... in ogni caso ci sentiamo, ti ho mandato il mio numero in pvt, così ci possiamo mettere d'accordo... rispondimi con uno squillo... ok??

Ciaooo!!![:306]

Andrea.