Berlusconi, atterraggio d'emergenza a Linate


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sarebbe da editare l'intera discussione, perchè il titolo riguarda l'emergenza, non chi è più o meno democratico.
Si sa cosa è accaduto, almeno in parte?
 
è curioso notare quanti cpt a 4 botte e per lo meno una stella si materializzano celandosi dietro monitor e tastiere...
intanto l'unico a mettere voce in capitolo sta ai comandi dell'aereo, valuta e decide... ed è sempre meglio chiedergli perchè l'ha fatto piuttosto che andare a investigare perchè non l'ha fatto.
better safe than sorry ;)
 
quanta gente vola al seguito senza alcuna ragione?!

Troppa. Però in questo caso a bordo c'era il capo di governo che andava a Bruxelles, mica un sottosegretario che andava ad un gran premio.

E per fortuna che ognitanto qualcuno fa anche peggio: la Francia, per esempio, ha pure un 340 di Stato ..... Assurdo

Non ancora, lo stanno allestendo. D'ogni modo è un 330 ex-Air Caraibes.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,919
Messaggi
1,764,191
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu