ci potrebbe essere un risparmio nel noleggiare gli aerei come fanno in inghilterra al posto di usare aerei propri e tenere su una struttura ad-oc ?
Attenzione.. Downing Street NOLEGGIA gli aeromobili di BA, mica acquista dei biglietti aerei, che è cosa ben diversa... Non mi pare quindi, ma è un mio personalissimo giudizio, che si tratti di una questione di democrazie più consolidate, ma più semplicemente di "usi e costumi" differenti
(anche perchè non mi sovviene al momento nessun altro Paese che non utilizzi aerei di Stato).
Al sottoscritto, in Svizzera qualche anno fà, è capitato di sedermi accanto ad un ministro che andava in giro in autobus.......
i finestrini sono a strati.Non ho capito comunque l'emergenza, se c'era un problema al finestrino ma si è potuto sostenere altri 400 km di volo, dov'era il problema a continuare?
i finestrini sono a strati.
uno strato avrà dato problemi, non c'era immediata necessità tipo finestrino esploso decompressione in atto, comunque vedere una crepa (la butto lì eh, non so cosa sia successo davvero) accende il buon senso.
Non c'è immediata necessità? Ok, logisticamente qual'è la soluzione migliore?
Gli aerei sono aerei, se ha un finestrino in condizioni "no go item" rimane bloccato appena tocca terra.
Meglio allora da noi che da loro, no?
Poche settimane fa Cameron è arrivato tardi a Roma a un incontro con Berlusconi, a causa del ritardo del volo di linea BA. Probabilmente non era stata un' idea brillantissima.Attenzione.. Downing Street NOLEGGIA gli aeromobili di BA, mica acquista dei biglietti aerei, che è cosa ben diversa...
Attentato!!!![]()
Infatti un premier non può viaggiare su un volo di linea....in Italia. In Inghilterra e in altri paesi con una democrazia più consolidata Sì.
sicuramente!!! non si immobilizza un capitale per usare un'areo sporadicamente e poi non si devono pagare stipendi di piloti ed hostess che quando l'aereo non vola non fanno niente!
Poche settimane fa Cameron è arrivato tardi a Roma a un incontro con Berlusconi, a causa del ritardo del volo di linea BA. Probabilmente non era stata un' idea brillantissima.
Non brillantissima,ma molto democratica!
Poche settimane fa Cameron è arrivato tardi a Roma a un incontro con Berlusconi, a causa del ritardo del volo di linea BA. Probabilmente non era stata un' idea brillantissima.