Berlino: A321 Condor "abbatte" pilone della luce che gli cade addosso

  • Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio


E' pure un aereo nuovissimo !!!!!!!!! :sconfortato: consegnato dieci mesi fa ... però dai l'importante è che nessuno si è fatto male, visto poi il punto dov'è caduto il palo poteva andare molto peggio ! :astonished: :astonished:
 
Spero per il guidatore del push back che non sia stata un sua svista, anche se purtroppo può capitare, come anche al pilota del resto..... secondo me non si ripara, però cavolo ha 10 mesi. Mi domando comunque come non si sia accorto del traliccio, date le dimensioni.
 
Oddio, non ci avevo fatto caso manco io.. estiqatsi!

Ma il comandante non si è fatto nulla?
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,488
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu