Bergamo-Rodi di Ryanair anche in inverno

Le isole greche sono meravigliose anche e soprattutto per i panorami mozzafiato, per gli aspetti culturali, monumentali, gastronomici.....

Effettivamente mi sarebbe sembrato piu' logico operare in inverno ad esempio Santorini... dove in fondo non si va per il mare neanche d'estate.

Ma non mi sento di discutere le scelte dei maghi del network di Ryanair.

FR il traffico lo crea anche dove prima non c'era.

Del resto lo dimostra questo 3d... in cui gia' un po' di persone, grazie a questo volo, dichiarano di prendere in considerazione un week end lungo autunnale o invernale a Rodi (e io sono senz'altro tra questi).

Probabilmente le auto a noleggio te le tireranno dietro, ristoranti e apartments se ne troveranno comunque anche quelli a prezzacci (per i mesi piu' freddi si scaldera' la stanza con il condizionatore), della folla e del caldo se ne puo' fare a meno e tutto sommato anche di fare un tuffo in piscina o in spiaggia.

Dal sito di FR vedo che partire alle 7 di Giovedi (levataccia ma si puo' fare) e rientrare la nella serata di Domenica, quindi sfruttando benissimo i tempi, si puo' fare A/R con 37euro + le tante spese ma non abbastanza per renderlo veramente costoso.

Da fare di corsa. Scommetto che il volo funzionera'. E in fondo e' solo 2xw.

...... Effettivamente mi sarebbe sembrato piu' logico operare in inverno ad esempio Santorini... dove in fondo non si va per il mare neanche d'estate......

Convido il tuo intervento, eccetto la parte sopra quotata.

Forse ci sono isole preferibili nelle Cicladi (visto che, per esempio, Thira é a spiaggia nera), però dubito fortemente che nella scelta dell'isola in questione il mare non incida.