Bergamo e fast track

foxmulder

Utente Registrato
24 Maggio 2007
431
0
16
40
Milano (MXP), Lombardia.
Ho appena visto sul sito di BGY la possibilità di acquistare il servizio fast track ed il servizio lounge.
Ma da quand'è che è stato attivato? Qualcuno l'ha provato? E' effettivamente utile?

Fast track e lounge a pagamento? Praticamente hanno copiato quello che è già disponibile al T2 di MXP

Sono ormai diversi anni che non frequento bgy già tempo fa le code per i controlli di sicurezza erano notevoli specie nella prima mattinata quando partono tutti i voli basati di fr, adesso che il traffico è aumentato notevolmente immagino che la situazione sia diventata insostenibile

Grazie malpensante, domani devo partire da Orio e non sapevo se valesse la pena acquistare il servizio o meno.
Comunque mi sembra che BGY stia piano piano aumentando i servizi per i pax business

Sono ormai diversi anni che non frequento bgy già tempo fa le code per i controlli di sicurezza erano notevoli specie nella prima mattinata quando partono tutti i voli basati di fr, adesso che il traffico è aumentato notevolmente immagino che la situazione sia diventata insostenibile

oddio, diciamo che un pò di gente c'è soprattutto al mattino presto per la ragione che hai detto tu
devo però dire che a MXP (per esperienza personale) la situazione è ben più grave in quanto i varchi sono numerosi ma purtroppo ben pochi sono aperti (anche durante feste,ponti, ecc...)
Non sò se sono stato sfortunato io, ma 2 volte su 2 nell'ultimo periodo ho dovuto aspettare più di 30 minuti, cosa che a BGY francamente non mi è mai successa :-)