Bentornati e una info su prenotazione ryanair

Luca1985

Principiante
Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
0
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
Ciao e bentornati a tutti. avrei bisogno di una info riguardante ryanair.La mia ragazza domenica mattina è partita da Pisa a Bari e tornerà domenica prossima sempre con ryan.Prima di fare il biglietto per domenica 20 aveva già fatto quello per venerdì 18 ma poi avendo visto che il 20 spendeva poco ha preferito rifare il biglietto e rimanere 2 giorni in più.Quindi il biglietto per il 18 non sarà utilizzato.
ora il problema è che per il viaggio di domenica 13 e venerdì 18 ha ricevuto l'e-mail da ryan che ricordava l'itinerario, e il codice di prenotazione per fare il check-in on line.Per domenica 20 ancora non ha ricevuto niente.
Può essere collegato al fatto che lei non ha fatto il check-in on line per il 18 e che quindi finchè non farà quello non potrà fare quello del 20 o Ryan non tiene conto di questo?
grazie e scusate il giro di parole...

Ultima modifica da un moderatore:
no tranquillo sarà solo un problema del loro sistema, ma le prenotazioni non sono in nessun modo collegate tra di loro.

Chiedo scusa per la copia, ma trattando un caso diverso avevo ritenuto opportuno aprire una discussione diversa.
Prendo quindi atto di tutto e ripropongo su questa discussione il precedente post.

Tempo fa ho fatto una prenotazione per un volo Ryanair, per tre persone.
Ho fatto le cose in fretta e ho sbagliato: ho inserito il mio nome, quello di un altro passeggero e poi di nuovo il mio.

Così facendo su quel volo ora io ho due prenotazioni a mio nome.

Il problema è che ora, andando a stampare il check and go, trovo il nome della seconda persona scritto correttamente, mentre il mio, fra il nome e il cognome ha un numero composto da otto cifre.

In sostanza vedo questo

1 - Mr NOME 55414317 COGNOME
2 - Mr NOME COGNOME
3 - Mr NOME 55414319 COGNOME

Dove il nome e cognome 1 e 3 sono identici.
Se continuo nella selezione del check and go lui procede con i numeri compresi. Cosa posso fare? Stampo tutto così? Mi faranno poi storie ad Hahn a tornare indietro?
Devo per forza spendere 15 euro e chiamare Ryanair? Grazie

io penso che non faranno partire la terza persona...
sicuramente te parti con la prima carta d'imbarco, il terzo passeggero di sicuro non parte in quanto non compare sulla carta d'imbarco!

Il terzo passeggero ha fatto un'altra prenotazione, quindi è ok.
La mia domanda è se la presenza di quei numeri sulla carta del check and go mi darà problemi.
Peraltro non so neppure che senso abbiano.