Bencini colpisce ancora

  • Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Non vi preoccupate: adesso verrà venduto il 33% di SEA, a pochi soldi perché guadagna poco (merito di Bencini, Albertini, Bersani, di Alitalia e dei bilaterali).

Credete che i nuovi soci manderanno via Bencini? Noooooooooo! Lui resterà.
Perché se MXP fosse davvero al quinto posto in Europa i nuovi soci dovrebbero pagare centinaia di milioni in più e quindi lo devono ringraziare per il risparmio che fanno. Come mai non si dà la possibilità a chiunque di comprare azioni SEA vendendole alla Borsa di Milano, come è successo con SAVE, AdF e a suo pempo con AdR? Ma è chiaro: come in Russia il gioco è quello di tenere le cose in sfiga per farle comprare dagli amici a quattro soldi. Accidenti al Consiglio di Stato.

E chi la compra per accollarsi un possibile bidone di cui non ha neanche il controllo?
 
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Se conti i charter MXP ha non so quante destinazioni nel solo Egitto e nella sola Cuba...
... perché secondo voi Bencini capisce la differenza tra un volo di linea ed un charter ?
O che cos' è un intercontinentale?
L' Egitto è in Africa, ma chiamarlo volo intercontinentale è assolutamente fuorviante.
In teoria, Lampedusa è intercontinentale (fa parte della placca africana), Rovaniemi (Finl.Nord) NO!!!:D
 
Non entro in merito alle dichiarazioni di Bencini dat oche conoscete tutti la mia opinione quindi le sue valutazioni hanno per me il tempo che corrono.

Cio' che invece noto e 'che ogni volta che si analizzano i dato di MI-MXP questi vengono spesso spezzettati tra nazionali ed internazionali, intercontinentali o chiarter, low cost etc, etc, come se da noi la situazione fosse differente rispetto ai grandi scali concorrenti.

Se si vuole fare una graduatoria che la si faccia ma a patto che no ns'iniziano a fare i distinguo a meno che non lo si faccia (nei confronti) anche con Madrid, Amsterdam, Frankfurt tutti hub che hanno nei loro dati ufficiali voli e destinazioni di tutti i generi, quindi vediamo d'esser obbiettivi e non i soliti furbetti...
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Non entro in merito alle dichiarazioni di Bencini dat oche conoscete tutti la mia opinione quindi le sue valutazioni hanno per me il tempo che corrono.

Cio' che invece noto e 'che ogni volta che si analizzano i dato di MI-MXP questi vengono spesso spezzettati tra nazionali ed internazionali, intercontinentali o chiarter, low cost etc, etc, come se da noi la situazione fosse differente rispetto ai grandi scali concorrenti.

Se si vuole fare una graduatoria che la si faccia ma a patto che no ns'iniziano a fare i distinguo a meno che non lo si faccia (nei confronti) anche con Madrid, Amsterdam, Frankfurt tutti hub che hanno nei loro dati ufficiali voli e destinazioni di tutti i generi, quindi vediamo d'esser obbiettivi e non i soliti furbetti...

e aggiungo... perchè il signor bencini non tira un occhio anche sullo stato infrastrutturale degli altri aeroporti? a madrid stanno anni luce davanti! ma lui non ha tempo è impegnato nella gestione ordinaria dell'azienda: corsi e ricorsi al TAR, al consiglio di stato, al padre Eterno... ormai la sea è gestita con le sentenze del tribunale!
 
Citazione:Messaggio inserito da concorde

e aggiungo... perchè il signor bencini non tira un occhio anche sullo stato infrastrutturale degli altri aeroporti? a madrid stanno anni luce davanti! ma lui non ha tempo è impegnato nella gestione ordinaria dell'azienda: corsi e ricorsi al TAR, al consiglio di stato, al padre Eterno... ormai la sea è gestita con le sentenze del tribunale!

Be' oltre a far lavorare avvocati ed ufficio postale (con raccomandate A/R) Bencini e ' riuscira' ad entrare nel guinnes dei primati nella storia di Malpensa dati i tempi biblici di ampliamento del T1 calcolati in 9 anni (escluso Sat.C) superiori a quelli dell'intera realizzazione di Malpensa 2000 compreso lo stop di Tangentopoli!
Che si dimetta.....