Non è un hub al 100%, per questo non l'ho inserito, non perché non abbia più pax ..Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
..
Aggiungerei anche FCO, scusa eh [8D]
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
No, FCO è l'hub AZ per i nazionali ed è anche hub AP... Come la mettiamo [:305] [:256]
...
Vedo che sta andando di moda un'equazione del tipo:Citazione:Messaggio inserito da kernel
Ha ha! MXP ha un traffico fittizzio tenuto in piedi con perdite di AZ. Poi magari si ci fosse LH a gestire quelle stesse rotte ci guadagnerebbe! Ma nessuna delle major ha convenienza a prendere il posto di AZ! Quindi ad oggi tutto quello che gira intorno a MXP è un castello campato in aria. Si rischia sempre di far crollare tutta la crescita di questi ultimi 3 anni...dopotutto è già successo una volta.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Vedo che sta andando di moda un'equazione del tipo:Citazione:Messaggio inserito da kernel
Ha ha! MXP ha un traffico fittizzio tenuto in piedi con perdite di AZ. Poi magari si ci fosse LH a gestire quelle stesse rotte ci guadagnerebbe! Ma nessuna delle major ha convenienza a prendere il posto di AZ! Quindi ad oggi tutto quello che gira intorno a MXP è un castello campato in aria. Si rischia sempre di far crollare tutta la crescita di questi ultimi 3 anni...dopotutto è già successo una volta.
AZ negli ultimi anni ha perso un sacco di soldi
AZ negli ultimi anni ha spostato l'hub a Malpensa
ergo
Malpensa fa perdere soldi ad Alitalia
Geniale ... ma quando AZ era basata a FCO faceva soldi ? Non credo proprio ... anzi ne perdeva ancora di più ...
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
@ BalorMXP: si infatti guarda, il mio fegato è consumato dalla gelosia! [:303]
O che cos' è un intercontinentale?Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Se conti i charter MXP ha non so quante destinazioni nel solo Egitto e nella sola Cuba...
... perché secondo voi Bencini capisce la differenza tra un volo di linea ed un charter ?