BelleAir Europe cancella collegamento Ancona-Bergamo

Boboteo32

Utente Registrato
31 Gennaio 2010
104
0
0
Non sono più in vendita i voli da Aoi per Bergamo ... qualcuno ne sa di più?

Probabilmente non ne avevano riempito di aereo!!!

Sicuramente hanno capito che con l'arrivo del Frecciarossa sull'Ancona Milano avrebbero avuto le ore contate quindi meglio abortire prima del parto

Proprio l'altro ieri sera ho visionato il loro sito per controllare i prezzi dei voli su questa tratta a meno di una settimana dall'inizio e avevano ancora tutti lo stesso prezzo lancio di due mesi fa.

Comunque era facile pronosticare la debacle.

Io non ne sapevo niente, né che AOI-BGY era già in vendita né che arriverà il Frecciarossa sulla Milano-Ancona! Mi aggiornate?

Dal 12 giugno Milano Ancona 2h45 minuti by alta velocità

anche io ci ho discusso con un personaggio veneto che insinuava ad un milanese che Orio dista 25 minuti dal centro di Milano!!!

Esatto Bender 1xw e prezzi esagerati ... basta confrontare con lo stesso volo offerto da rimini

Esatto Bender 1xw e prezzi esagerati ... basta confrontare con lo stesso volo offerto da rimini

Ho visto, incredibilmente FlyOnair da Pescara offre un volo in concorrenza con frequenze maggiori (2xw) a prezzi decisamente inferiori.

Eppure le premesse per questa base Belle Air Europe erano molto buone.

per quanto mi riguarda possono spostare domani stesso quella sorta di base da qualche altra parte!!!
Quei soldi era meglio darli o AirBerlin o Alitalia per qualche collegamento serio!

Volendo essere superottimista posso ipotizzare un collegamento su malpensa di lufthansa italia.....
Peró pensandoci bene sarebbe meglio chiuderlo proprio sto AOI tanto Ci sono rmi e psr....

questa belleair europe mi sa che durerà veramente poco se non cambia politica. ho visto che fanno prezzi esagerati e destinazioni a mio avviso molto improbabili per arrivare ad avere dei buoni lf. cmq credo che dovrebbero basarti su dei collegamenti tirana verso altre città come napoli crotone palermo catania dove la comunita albanese e kosovara è molto alta magari con prezzi decenti. e poi fare concorrenza magari ad austrian verso vienna e la germania avrebbero qualche chance.. altrimenti tutti a casa.

questa belleair europe mi sa che durerà veramente poco se non cambia politica. ho visto che fanno prezzi esagerati e destinazioni a mio avviso molto improbabili per arrivare ad avere dei buoni lf. cmq credo che dovrebbero basarti su dei collegamenti tirana verso altre città come napoli crotone palermo catania dove la comunita albanese e kosovara è molto alta magari con prezzi decenti. e poi fare concorrenza magari ad austrian verso vienna e la germania avrebbero qualche chance.. altrimenti tutti a casa.

Quoto soprattutto per PMO.. E' assurdo che non abbia un collegamento con l'Albania, visto che a pochi km si ha una delle più importanti comunità Arbëreshë