Belleair Europe allarga la famiglia

picchio

Utente Registrato
17 Ottobre 2009
344
0
0
Marche
Dovrebbe entrare in servizio un A319 nel giro di qualche giorno, qualcuno sa qualcosa? Sarà nuovo o leasing o cosa?

Ps: fonte Facebook :D

...quei furboni di Belleair adesso si sono inventati un ulteriore balzello di 6 euro di spese amministrative più i cinque per la carta di credito. Risultato biglietto gonfiato di ben 11 euri! Bravi bravi... Continuate così!

...quei furboni di Belleair adesso si sono inventati un ulteriore balzello di 6 euro di spese amministrative più i cinque per la carta di credito. Risultato biglietto gonfiato di ben 11 euri! Bravi bravi... Continuate così!

ti sembra niente.. tanto sono gli unici e poi ora con la liberalizzazione dei visti come li devono pagare tutti gli aerei parcheggiati a rinas??!?! haha mi quoto!

E' vero sono OT rispetto al nuovo mezzo... In realtà erano un po' di giorni che dovevo togliermi questo sassolino, aprire una discussione apposta era eccessivo. Ho atteso la prima nuova discussione utile.

Flotta attuale:
- A320, 180 posti, Reg. F-ORAE Proprietà Volito Aviation, operatore Belle Air
- A320, 180 posti, Reg. F-ORAD Proprietà Volito Aviation, operatore Belle Air
- A319, 144 posti, Reg. F-ORAF Proprieta di C.I.T., operatore Belle Air
- A319, 144 posti, Reg. F-ORAG Proprieta Volito Aviation, operatore Belle Air
- MD82, 164 posti, Reg. ZA-ARD Proprietà Wells Fargo Bank USA, Operatore Belle Air
- ATR72, 68 posti, Reg. F-ORAA Proprietà Daniel Aviation, operatore Belle Air
- ATR72, 68 posti, Reg. I-LZAN Proprietà Daniel Aviation, operatore Belle Air Europe

Ottima notizia per Bella Air Europe, che ha avuto il coraggio di insediarsi nel mondo dell'aviazione civile italiana, assumendo personale italiano e basandosi in un'area non propriamente ricca di opportunità lavorative in questo mondo.

Per il resto, credo sia inutile recriminare per l'assenza di altri competitor albanesi sul mercato albanese. Almeno fino a quando vigerà il veto di easa all'emissione di nuovi coa da parte dell'autorità albanese. Nel momento in cui questa limitazione cesserà di essere (perché l'autorità albanese avrà dato prova di rispondenza ai rilievi di easa) si potrà discutere di concorrenza tra compagnie albanesi. Detto questo, ricordo che Belle Air Europe è una aerolinea italiana con coa italiano e capitali albanesi.

Ottima notizia per Bella Air Europe, che ha avuto il coraggio di insediarsi nel mondo dell'aviazione civile italiana, assumendo personale italiano e basandosi in un'area non propriamente ricca di opportunità lavorative in questo mondo.

Per il resto, credo sia inutile recriminare per l'assenza di altri competitor albanesi sul mercato albanese. Almeno fino a quando vigerà il veto di easa all'emissione di nuovi coa da parte dell'autorità albanese. Nel momento in cui questa limitazione cesserà di essere (perché l'autorità albanese avrà dato prova di rispondenza ai rilievi di easa) si potrà discutere di concorrenza tra compagnie albanesi. Detto questo, ricordo che Belle Air Europe è una aerolinea italiana con coa italiano e capitali albanesi.

Non deve essere per forza una competitor albanese, basta che ci sia una competitor forte :)

Oggi sulla cronaca Marche del Resto del Carlino si da quasi per certa l'apertura da marzo di voli di linea per Parigi e Mosca......è vero che riempire la cronaca locale di un quotidiano è sempre più difficile ma forse l'arrivo di un A319 potrebbe essere d'auspicio, anche perchè altre compagnie oltre Belleair Europe interessate ad AOI non credo ce ne siano visto l'arrivo di Windjet a Rimini e il volo per Beauvais di FR da PSR. Confido nella befana.

Oggi sulla cronaca Marche del Resto del Carlino si da quasi per certa l'apertura da marzo di voli di linea per Parigi e Mosca......è vero che riempire la cronaca locale di un quotidiano è sempre più difficile ma forse l'arrivo di un A319 potrebbe essere d'auspicio, anche perchè altre compagnie oltre Belleair Europe interessate ad AOI non credo ce ne siano visto l'arrivo di Windjet a Rimini e il volo per Beauvais di FR da PSR. Confido nella befana.

E certo che ci sara un A319 per Belle Air Europe. La domanda e: ci sara un nuovo arrivo oppure un A319 di Belle Air si spostera a Belle Air Europe? Me lo chiedo perche sul sito di Belle Air risulta un solo A319, in realta ce ne sono due.