belle époque

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Come non quotare... ed e' vero... la gente con Alitalia si permette di fare e dire cose da non crederci...

Ti potrei intrattenere le ore intere sul tema! Io ho visto (e sentito) cose inenarrabili.

[OT a sfondo sociologico]
Io sono letteralmente terrorizzato dal livello di aggressività che c'è in giro. Con noi di AZ si sfogano in modo particolare ma in generale c'è una maleducazione ed un'aggressività da fare spavento.

Citazione:Messaggio inserito da Dome
[OT a sfondo sociologico]
Io sono letteralmente terrorizzato dal livello di aggressività che c'è in giro. Con noi di AZ si sfogano in modo particolare ma in generale c'è una maleducazione ed un'aggressività da fare spavento.

Hai perfettamente ragione, ed è tipicamente italiano essere aggressivi con i deboli o con chi per vari motivi, non può rispondere per le rime.

Nicola

...messa cosi' e' solo una mangiatoia politica e non serve ad altro , ma e' propprio vero che e' cosi'???

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

...messa cosi' e' solo una mangiatoia politica e non serve ad altro , ma e' propprio vero che e' cosi'???

Beh... io ritengo che un Paese abbia bisogno di una compagnia aerea di riferimento, non solo per motivi "romantici" quali il legame alla patria, al Paese (...che conta.. eccome se conta... chiedi agli emigrati!), ma anche per fare da volano all'economia.
Il fatto che poi sia anche una mangiatoia (... o forse un trogolo) purtroppo questo è tristemente vero e in questo rispecchiamo il nostro povero paese in declino (con buona pace dei nostri politici e dei vari indici ISTAT)