Belle Air: summer 2010

  • Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ciao a tutti!

Vorrei vedere il successo di Belle Air Europe nei collegamenti con Bergamo, Spalato e Pristina. Skopie mi pare più scontato dato la presenza di un vasto bacino di utenza e la scarsità di collegamenti in zona.
 
Oggi il Corriere Adriatico era uscito con questo titolo in prima pagina "Il Sanzio decolla e fa rotta su Milano" con chiaro riferimeto a BA.
A sto punto speriamo che decolli davvero, perchè nell'aria c'è grande attesa a quanto pare.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,924
Messaggi
1,764,279
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu