Ulteriore modifica del orario invernale per Roma che passa DAILY![]()
Il daily e durato poche ore. Infatti in questo momento risulta di nuovo 4 volte a settimana. Si saranno sbagliati a caricare? Forse ...
Ulteriore modifica del orario invernale per Roma che passa DAILY![]()
E' una compagnia che però funziona piuttosto buona ed ha una operatività che non ha niente da invidiare a quella di compagnie più blasonate.Allora non vi siete ancora abituati con la Belle Air?
Vedremo anche Zagreb quanto andra avanti!?
Non ha due aerei dello stesso modello nella flotta. Mi sono bastati tre voli e esperienze di conoscenti per fare un idea
Devo pero dire che i voli li ho visti sempre pieni
Quoto in pieno.
E poi, vuoi mettere la comodità di avere un solo PNR e di non scervellarsi a trovarsi le coincidenze? Ad ogni modo, comunque, è una pratica abbastanza diffusa tra le low cost e non solo.
E' una compagnia che però funziona piuttosto buona ed ha una operatività che non ha niente da invidiare a quella di compagnie più blasonate.
CIAO
_goa
Una flotta un pochino raccogliticcia ma che evidentemente funziona.Aggiornato il parco flotta anche sul sito della compagnia aerea:
La compagnia dispone di:
- un Aeromobile MD-82 da 164 posti
- un Aeromobile FOKKER-100 da 102 posti
- un Aeromobile Bae-146/300 da 110 posti
- un Aeromobile Bae-146/200 da 97 posti
- un Aeromobile ATR42 da 46 posti
- un Aeromobile A320 da 180 posti
CIAO
_goa
Mi pare che molti siano aerei di altre compagnie che operano per Belle Air, quindi il fatto che sia disomogenea potrebbe essere meno problematico che se fossero suoi...Una flotta un pochino raccogliticcia ma che evidentemente funziona.
Commercialmente quanto è valido avere sei aerei diversi uno dall'altro!!??
i voli da pristina per l'italia sono diretti o con scalo a tia?
Il GOA-TIA è sempre stato solo 2x, è 3x solo ad agosto, natale/capodanno e pasqua. Talvolta viene anche aggiunta una quarta frequenza extra.GOA-TIA è stato ridotto da 3x a 2x (3x solamente durante le feste natalizie).
Si, negli orari pubblicati Belle Air mette sempre le frequenze massime previste, e questo vale per tutti gli scali. Quelle effetive sono generalmente un pò meno. Il terzo GOA-TIA è previsto dal 15/12 al 26/01Sei sicuro? A me non risulta...
Questi sono 2 3d aperti da te con l'orario inverno 2007/2008 ed estate 2008 ed in entrambi gli orari il volo è stato programmato 3x per tutta la stagione![]()
Allora non vi siete ancora abituati con la Belle Air?
Vedremo anche Zagreb quanto andra avanti!?
Non ha due aerei dello stesso modello nella flotta. Mi sono bastati tre voli e esperienze di conoscenti per fare un idea
Devo pero dire che i voli li ho visti sempre pieni