Belle Air: nuova base italiana ad Ancona?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh no sono troppo giovane x ricordare queste antichità :-) ma non si può avere un Wind o un Wizz o un U2?

Beh antichità non direi...Air Italica ha operato da giugno a ottobre 2003.
Comunque complimenti ad AOI e a Morriale.Un operazione magari non di altissimo profilo, che spero costi poco alle casse di Aerdorica relativamente poco e garantisca un discreto numero di pax.

Beh antichità non direi...Air Italica ha operato da giugno a ottobre 2003.
Comunque complimenti ad AOI e a Morriale.Un operazione magari non di altissimo profilo, che spero costi poco alle casse di Aerdorica relativamente poco e garantisca un discreto numero di pax.

io voglio essere ottimista: secondo me inciderà davvero poco sulle casse di Aerdorica (non è nello spirito di Morriale spendere troppo e insensatamente) anzi a mio avviso (ma è un mio parere!) avranno solo trovato qualche accordo sui costi magari della piazzola, handling...!

cosa hai contro gli albanesi?? se la loro strategia di mercato funziona e quella italiana no ? bhè cè solo da imparare dalla cose positive che ogni tanto vengo fuori. ma forse cè troppo pregiudizio!

secondo il sito starairways ci sarà un volo per ancona...... se partirà questo vettore, sarà "divertente" vedere la sfida dei load factor..... io tifo per la farfalla!!!! :)

secondo il sito starairways.it :

"Da gennaio StarAirways collegherá Tirana con:
Italia:
Ancona
[...]"

cominciamo bè! :D

la farfalla di chi?

secondo il sito starairways ci sarà un volo per ancona...... se partirà questo vettore, sarà "divertente" vedere la sfida dei load factor..... io tifo per la farfalla!!!! :)

secondo il sito starairways.it :

"Da gennaio StarAirways collegherá Tirana con:
Italia:
Ancona
[...]"

cominciamo bè! :D
di onair?Ah,ah,ah!!!!!

variazioni in corso?

Come si legge sul web, sembrerebbe che Belle Air sia interessata ad intensificare le attività nel nostro paese prendendo un AOC italiano e basare un ATR-72-500 ad Ancona.

Sul sito del vettore si osserva come dal 15 giugno questi saranno i nuovi orari da Ancona:

AOI-TIA LZ242 06.00 07.30 -2-4--7

Il tutto lascia pensare che una macchina ad Ancona ci sarà veramente.

Su Italy Airline News si parla di rotte da Ancona per Skopje, Pristina, Spalato, e Bergamo.

CIAO
_goa

non risultano più partenze del lz242 alle 06.00 ma 08.10(4)(6) - 10.30(2) - 16,20(7).

http://www.belleair.it/orari.aspx?lang=it

(però che diamine un network con operativi un pò più lineari ....no?)

Ultima modifica:
scusate ma non capisco questi operativi:
ANCONA - TIRANA

LZ242

15.30

17.00

------D

28/03/2010

13/06/2010

--
LZ242

15.50

17.20

------D

14/02/2010

21/03/2010

--
LZ242

16.20

17.50

------D

20/06/2010

31/10/2010

--

cioè come mai la domenica ci sono tre voli???? aiutatemi grazie

Quindi la prima notizia positiva è giunta; niente base Belle Air visto che l'operativo è caricato con orari che originano sempre da Tirana.
La prossima bella notizia sarà la cancellazione di AHO di FR?

Quindi la prima notizia positiva è giunta; niente base Belle Air visto che l'operativo è caricato con orari che originano sempre da Tirana.
La prossima bella notizia sarà la cancellazione di AHO di FR?

no non sarei così frettoloso .... l'orario è in continua variazione e non affidabile (esempio l'orario di un fantomatico pescara-pristina che nasce non si sà da quale rotazione ..... ) , probabile che in attesa della concessione dell'aoc italiana ...cambierà più volte.....

no non sarei così frettoloso .... l'orario è in continua variazione e non affidabile (esempio l'orario di un fantomatico pescara-pristina che nasce non si sà da quale rotazione ..... ) , probabile che in attesa della concessione dell'aoc italiana ...cambierà più volte.....

Infatti io simulo sempre una prenotazione per verificare gli orari. Per Ancona, simulando una prenotazione, gli orari attuali rispecchiano una rotazione della macchina proveniente da Tirana (TIA-AOI-TIA) e non originante dallo scalo dorico.

Magari l'AOC non è stato accordato e la base è saltata.
Siamo a febbraio inoltrato, se le compagnie devono annunciare nuovi voli e sperare in un ritorno in termini di prenotazioni credo che debbano iniziare a comunicarlo alla clientela, altrimenti prima di giugno le novità (se dovessero esserci) non verrebbero metabolizzate. BOH!

Magari l'AOC non è stato accordato e la base è saltata.
Siamo a febbraio inoltrato, se le compagnie devono annunciare nuovi voli e sperare in un ritorno in termini di prenotazioni credo che debbano iniziare a comunicarlo alla clientela, altrimenti prima di giugno le novità (se dovessero esserci) non verrebbero metabolizzate. BOH!

secondo me c'è tempo ancora fino a metà marzo!

Inizio ad essere dubbioso anch'io ... qui veramente si rischia di perdere alghero e non incrementare nessuna rotta!!!

Sembra che anche Fr con parigi (beauvis) ci ha voltato le spalle!

se è per questo ci potrebbe essere tempo fino all'infinito, ma le operazioni serie nascono e si sviluppano con i giusti tempi; nel caso di questa fantomatica base siamo andati ben oltre. Belleair non è FR, nel bene e nel male.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.