Si sa se e quando partiranno anche i voli da Pristina?Citazione:Messaggio inserito da 55
invece su Pristina non opera ancora.
Sono previste novità o incrementi per la stagione estiva sui voli per Tirana?
CIAO
_goa
Si sa se e quando partiranno anche i voli da Pristina?Citazione:Messaggio inserito da 55
invece su Pristina non opera ancora.
So che cè sempre stato uno scambio di aerei tra le due compagnie, probabilmente in questo periodo di alto traffico si sono serviti di una macchina in più prea da Montenegro.Citazione:Messaggio inserito da rubinlami
Oggi ho viaggiato con Belle Air e il volo e stato operato con un aereomobile F100 di Montenegro Airline, con i colori di Montenegro Airline. Anche il personale era di montenegro. Qualcuno ne sa qualche cosa di piu?
Altro che BRI-TIA, fatti un bel GOA-TIACitazione:Messaggio inserito da dreamliner
Anch'io ho appena prenotato BelleAir per i primi di marzo
TIA_TSF.
Con tutti i miei dubbi su questa compagnia,ho avuto fiducia.
Vediamo se non mi mandano a Verona.
Vorrei anche fare un BRI-TIA, ma vado cauto.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Altro che BRI-TIA, fatti un bel GOA-TIACitazione:Messaggio inserito da dreamliner
Anch'io ho appena prenotato BelleAir per i primi di marzo
TIA_TSF.
Con tutti i miei dubbi su questa compagnia,ho avuto fiducia.
Vediamo se non mi mandano a Verona.
Vorrei anche fare un BRI-TIA, ma vado cauto.
A parte gli scherzi credo che i treviso-fans potranno confermarti la regolarità delle operazioni della compagnia aerea anche su Treviso.
CIAO
_goa
Si si c'è sempre, opera tutti i giorni dal lunedi al venerdi.Citazione:Messaggio inserito da dreamliner
Ma forse mi faccio un GOA-TRS con AirVallee.Ce ancora??
Citazione:Messaggio inserito da goafan
So che cè sempre stato uno scambio di aerei tra le due compagnie, probabilmente in questo periodo di alto traffico si sono serviti di una macchina in più prea da Montenegro.Citazione:Messaggio inserito da rubinlami
Oggi ho viaggiato con Belle Air e il volo e stato operato con un aereomobile F100 di Montenegro Airline, con i colori di Montenegro Airline. Anche il personale era di montenegro. Qualcuno ne sa qualche cosa di piu?
Riporto dal sito della compagnia una notizia di mesi fa:
08/03/2007 Fokker 100
Belle Air firma il contratto di dry lease con Montenegro Airlines per il secondo aeromobile di Belle Air Fokker 100 con 102 posti, reg. YU-AOL.
Su wikipedia di dice che dei 5 Fokker uno è preso in leasing da Belle Air (proprio YU-AOL).
Immagino quindi che quando ci siano dei check alle macchine di Belle Air o quando devono far fronte a un maggior numeri di voli se lo riprendano.
CIAO
_goa