Belle Air: ecco le frequenze extra di fine anno

Oggi ho viaggiato con Belle Air e il volo e stato operato con un aereomobile F100 di Montenegro Airline, con i colori di Montenegro Airline. Anche il personale era di montenegro. Qualcuno ne sa qualche cosa di piu?

Anch'io ho appena prenotato BelleAir per i primi di marzo
TIA_TSF.
Con tutti i miei dubbi su questa compagnia,ho avuto fiducia.
Vediamo se non mi mandano a Verona.
Vorrei anche fare un BRI-TIA, ma vado cauto.

Citazione:Messaggio inserito da rubinlami

Oggi ho viaggiato con Belle Air e il volo e stato operato con un aereomobile F100 di Montenegro Airline, con i colori di Montenegro Airline. Anche il personale era di montenegro. Qualcuno ne sa qualche cosa di piu?
So che cè sempre stato uno scambio di aerei tra le due compagnie, probabilmente in questo periodo di alto traffico si sono serviti di una macchina in più prea da Montenegro.

Riporto dal sito della compagnia una notizia di mesi fa:

08/03/2007 Fokker 100
Belle Air firma il contratto di dry lease con Montenegro Airlines per il secondo aeromobile di Belle Air Fokker 100 con 102 posti, reg. YU-AOL.

Su wikipedia di dice che dei 5 Fokker uno è preso in leasing da Belle Air (proprio YU-AOL).

Immagino quindi che quando ci siano dei check alle macchine di Belle Air o quando devono far fronte a un maggior numeri di voli se lo riprendano.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da dreamliner

TIA_TSF.
Altro che BRI-TIA, fatti un bel GOA-TIA :D

A parte gli scherzi credo che i treviso-fans potranno confermarti la regolarità delle operazioni della compagnia aerea anche su Treviso. :)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da dreamliner

TIA_TSF.
Altro che BRI-TIA, fatti un bel GOA-TIA :D

A parte gli scherzi credo che i treviso-fans potranno confermarti la regolarità delle operazioni della compagnia aerea anche su Treviso. :)

CIAO
_goa

Confermo, da quando hanno ricominciato le loro operazioni su Treviso lo scorso Giugno, nessuna cancellazione!</u>
Un solo dirottamento su VCE, ma esclusivamente per un forte temporale!
Dreamliner vai tranquillo, non avrai sorprese! [8D]

Finche dirotta su VCE mi sta piu che ben.
Caro Goafan. I lo farei,ma la tua citta e un po fuori mano per me che
vengo dal altra parte del mondo.
Ma forse mi faccio un GOA-TRS con AirVallee.Ce ancora??

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da rubinlami

So che cè sempre stato uno scambio di aerei tra le due compagnie, probabilmente in questo periodo di alto traffico si sono serviti di una macchina in più prea da Montenegro.

Riporto dal sito della compagnia una notizia di mesi fa:

08/03/2007 Fokker 100
Belle Air firma il contratto di dry lease con Montenegro Airlines per il secondo aeromobile di Belle Air Fokker 100 con 102 posti, reg. YU-AOL.

Su wikipedia di dice che dei 5 Fokker uno è preso in leasing da Belle Air (proprio YU-AOL).

Immagino quindi che quando ci siano dei check alle macchine di Belle Air o quando devono far fronte a un maggior numeri di voli se lo riprendano.

CIAO
_goa

Probabile. L'aereomobile era YU-AOM.

Grazie delle info