S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 8 Ottobre 2009 #1 BelleAir ha cancellato, in sordina, il suo collegamento diretto tra Roma/FCO e Prishtina. La compagnia albanese rimane a PRN solamente con i voli per Tirana e Liegi.
BelleAir ha cancellato, in sordina, il suo collegamento diretto tra Roma/FCO e Prishtina. La compagnia albanese rimane a PRN solamente con i voli per Tirana e Liegi.
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,296 119 Lombardia. 8 Ottobre 2009 #2 Il volo operava in licenza provvisoria che terminava a fine settembre.
Pisano Utente Registrato 13 Giugno 2006 6,018 0 Pisa 9 Ottobre 2009 #3 airblue ha detto: Il volo operava in licenza provvisoria che terminava a fine settembre. Clicca per espandere... Si sa come mai la licenza non e' stata rinnovata? Tiz
airblue ha detto: Il volo operava in licenza provvisoria che terminava a fine settembre. Clicca per espandere... Si sa come mai la licenza non e' stata rinnovata? Tiz
rubinlami Utente Registrato 21 Giugno 2007 1,320 85 Albania 9 Ottobre 2009 #4 Molto spesso ho visto che i voli venivano cancellatti, quindi penso che non cerano molti passeggeri in quella rotta. E strano perche quando volo da FCO a TIA vedo molto spesso militari che fanno transito per Pristina.
Molto spesso ho visto che i voli venivano cancellatti, quindi penso che non cerano molti passeggeri in quella rotta. E strano perche quando volo da FCO a TIA vedo molto spesso militari che fanno transito per Pristina.