Belle Air a Pescara

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
Sta facendo un buon lavoro:da quando ha avviato il collegamentocon Tirana e possibile prosecuzione x Pristina è stata capace di far salire il LF tanto da introdurre l'AT7(tra l'altro molto silenzioso)
e da una media di 30/40 pax adesso ne imbarca oltre 60! Il volo in partenza oggi era quasi full(64);)
Penso che si potrebbe cominciare a pensare ad un incremento delle frequenzei come ad Aoi!

E' la macchina più piccola che hanno in flotta ;)

CIAO
_goa

- A320, 180 posti, Reg. F-ORAE Proprietà Volito Aviation, operatore Belle Air
- A320, 180 posti, Reg. F-ORAD Proprietà Volito Aviation, operatore Belle Air
- A319, 144 posti, Reg. F-ORAF Proprieta di C.I.T., operatore Belle Air
- MD82, 164 posti, Reg. ZA-ARD Proprietà Wells Fargo Bank USA, Operatore Belle Air
- BAe146, 110 posti, Reg. LZ-HBE Proprietà Hemus Air operatore in wet lease Belle Air
- BAe146, 110 posti, Reg. LZ-HBF Proprietà Hemus Air operatore in wet lease Belle Air
- ATR72, 68 posti, Reg. F-ORAA Proprietà ATR, operatore Belle Air
- ATR42, 46 posti, Reg. LZ-ATR Proprietà Hemus Air operatore in wet lease Belle Air

Con la winter si dovrebbero aggiungere 2 frequenze settimanali, martedi e venerdi se non sbaglio...
Comunque è innegabile che BelleAir sia riuscita a consolidare questo volo che in passato ha avuto alterne fortune, causa le scelte di Albatros e BelleAir stessa.
provando ad acquistare un biglietto mi sembra che da AOI le frequenze aggiutne siano martedì e sabato! quindi si arriverà a un 4x: martedì-giovedì-sabato-domenica.
Ad AOI ho sempre visto il BAE!

anche se non risulta sul real-time del sito dell'aeroporto di pescara da oggi il tia-psr è tornato ad essere 2x e per la cronaca il volo di oggi è stato effettuato con md82 .... aeromobile più grande per le sole festività ?

anche se non risulta sul real-time del sito dell'aeroporto di pescara da oggi il tia-psr è tornato ad essere 2x e per la cronaca il volo di oggi è stato effettuato con md82 .... aeromobile più grande per le sole festività ?

Si effettivamente oggi è tornato il TIA-PSR.L' 80 è arrivato alle 7:30 circa per ripartire alle 9:30.Sicuramente si tratta di un ritorno al 2x temporaneo, dovuto alle festività, tra l' altro previsto da un po di tempo se non ricordo male.
Il fatto che hanno usato l' 80 però mi fa pensare che abbiano accorpato il volo per PSR con quello diretto da qualche altra parte..

Si effettivamente oggi è tornato il TIA-PSR.L' 80 è arrivato alle 7:30 circa per ripartire alle 9:30.Sicuramente si tratta di un ritorno al 2x temporaneo, dovuto alle festività, tra l' altro previsto da un po di tempo se non ricordo male.
Il fatto che hanno usato l' 80 però mi fa pensare che abbiano accorpato il volo per PSR con quello diretto da qualche altra parte..

sull'accorpamento del volo potrebbe essere ma potrebbe anche essere dovuta alla disponibilità contingente di aeromobili mentre il 2x è in vendita per tutta la w09 ultimo volo il 25/3/2010 e non credo in una diminuzione nella summer.

sull'accorpamento del volo potrebbe essere ma potrebbe anche essere dovuta alla disponibilità contingente di aeromobili mentre il 2x è in vendita per tutta la w09 ultimo volo il 25/3/2010 e non credo in una diminuzione nella summer.

Diminuzione nella summer no, assolutamente!Però chissà se da dopo le feste fino a marzo il volo sarà effettivamente 2x...