Belgio - Cagliari +23%

PROVINCIA CAGLIARI: STAND A EXPO’ ITALIA A BRUXELLES
(AGI) - Cagliari, 23 nov. - La Provincia di Cagliari e’ presente con un proprio spazio espositivo all’Expo’ Italia, prima fiera organizzata a Bruxelles dal ministero del Commercio Estero per promuovere il made in italy. Inaugurata ieri dal ministro Emma Bonino, la rassegna si concludera’ domenica prossima.
Lo stand della Provincia ospita 14 operatori turistici tra Consorzi, tour operator e alberghi, in rappresentanza delle strutture ricettive del territorio e permette di ammirare le tipicita’ del Sud Sardegna, dall’alimentare all’artigianato artistico. La presenza e’ stata sollecitata anche dai positivi flussi turistici dei belgi in provincia nel 2007 con 4.067 arrivi e 22.259 presenze per un piu’ 23,54% rispetto al 2006, ottenuti anche grazie al collegamento aereo diretto garantito bisettimanalmente dalla “Brussells airlines”.
Domani si terra’ il workshop “Sud Sardegna: paradiso vicino” con gli operatori sardi e quelli belgi. Grazie al sostegno e alla collaborazione degli operatori sardi sono stati messi in palio 2 week end per cittadini belgi che la radio sta pubblicizzando da circa un mese.
“Il mercato del Nord Europa - ha affermato Milia - e’ sempre piu’ interessato al Sud Sardegna e la nostra partecipazione a questa fiera contribuira’ a destagionalizzare il turismo”. (AGI)
Red-

Il volo della brussels e' iniziato a Maggio del 2007 e quest'estate e' stato 5xWeek con AvroJ, in piu' ci sono stati sempre diversi charter uno o due durante la settimana.
Quest'inverno il volo e' stato ridotto a 3xWeek mentre per l'estate 2008 verra' riportato a 5xWeek.

CAGLIARI - BRUXELLES (orario invernale)
Mar, Ven, Dom: 12:55 (arrivo 15:25)

BRUXELLES - CAGLIARI (orario invernale)
Mar, Ven, Dom: 11:20 (arrivo 13:50)

CAGLIARI – BRUXELLES (orario estivo)
Lun, Mar, Gio, Ven e Sab: 13.55 (arrivo 16.25)

BRUXELLES – CAGLIARI (orario estivo)
Lun, Mar, Gio, Ven e Sab: 10.55 (arrivo 13.25)

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Spero anzi mi auguro che arrivino prima altre rotte quali Dublino o Stoccolma :D ma anche Berlino, Siviglia, Nizza, va bene pure Albenga...ma per BRU siamo pieni mi spiace :P
Anche Albenga?????
Sei proprio vorace e soprattuto di bocca buona ![:308][:308][:308]
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Spero anzi mi auguro che arrivino prima altre rotte quali Dublino o Stoccolma :D ma anche Berlino, Siviglia, Nizza, va bene pure Albenga...ma per BRU siamo pieni mi spiace :P
Anche Albenga?????
Sei proprio vorace e soprattuto di bocca buona ![:308][:308][:308]
[:306]

Albenga!??!?!? Ma se non ha retto nemmeno il volo per FCO...