Belavia oggi a TRN...

Edo75

Utente Registrato
15 Maggio 2007
82
0
0
50
San Mauro, Piemonte.
digilander.libero.it
Belle! [:304][:304]
Mi confermi che il Belavia l'hai preso in preparazione al decollo in testata 36, in mezzo ai campi vicini al cimitero? Io ci sono passato ieri sera, ma non ho trovato punti di osservazione interessanti, mi parevano tutti troppo bassi rispetto alla rete, e non ho visto "varchi portaobiettivo" nella stessa :D:D
ciao!

Grande Marco, 6 sempre il migliore!!! Un nuovo spot per la Ferrero: "Che Mondo sarebbe senza Polledro"!!![8D][8D]

P.S.: immagino siano voli per portare qui i bimbi di Cernobyl (oddio si scrive così??[:302]) Qualcuno sa per caso quando ne scenderanno altri di questi voli dalla Bielorussia?? Thanks a lot!!!:)

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

P.S.: immagino siano voli per portare qui i bimbi di Cernobyl (oddio si scrive così??[:302])

Andrea si scrive chernobyl ... anche tu sei messo bene a errori ortografici[:308][:303]

Comunque sono effettivamente i charter per le vacanze italiane dei bimbi bielorussi, anche AP ha iniziato a effettuare qualche charter notturno per Gomel.

Ciau[:306]

@Mick: Ahia... infatti non ero sicuro... lo sapevo che avrei sbagliato... a furia di leggere cose senza la "h" sto prendendo l'"acchite"!!! Oh mio Dio!!!![:90][:90][:90][:90][:90][:77]

Andrea.