Bel visitatore a FLR

Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Premetto che non vorrei sbagliarmi. Ma secondo me è atterrato a FLR un MD-87 della PronAir volato dalla Swiftair, marche EC-KJI
Eccolo http://www.airliners.net/open.file?id=1287327&r=y

Potrebbe essere il primo scoop della mia nuova creazione www.flrairport.com, abbiate pazienza...funziona solo l'homepage per adesso..è un lavoro a metà ;)
Ric

Ho già fatto una visitina al sito flrairport e mi sembra già così molto bello! Quando avrai completato l'opera sarà una bomba!
Naturalmente è già fra i preferiti.

[:304][:304][:304]
[:306]

Nn riesco ad aprire la homepage del tuo sito...:(:( mi dice: "Impossibile trovare la pagina" cmq mi sembra che qualcuno a Bari Palese l'avesse fotografato e avesse aperto un thread tempo fa per un charter che aveva operato nello scalo pugliese appunto... vi ricordate?? (nn so se l'autore della discuzzione fosse bari Palese o Bario, nn ricordo).

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Nn riesco ad aprire la homepage del tuo sito...:(:( mi dice: "Impossibile trovare la pagina" cmq mi sembra che qualcuno a Bari Palese l'avesse fotografato e avesse aperto un thread tempo fa per un charter che aveva operato nello scalo pugliese appunto... vi ricordate?? (nn so se l'autore della discuzzione fosse bari Palese o Bario, nn ricordo).

Andrea.
Nell'indirizzo c'è un puntino finale di troppo. Lo aveva fatto anche a me ma eliminato l'ospite indesiderato ho trovato al home page.
[:306]

Bellino il tuo nuovo sito...
Si vede che al lavoro non fai un corno e ti permettono di perdere tempo con 'sta fissa degli aerei. C'ha ragione il tuo amico con i capelli dritti....

Il TUO amico con i capelli dritti non ho idea nemmeno cosa faccia di preciso...io lo so, nel weekend e la sera ci lavoro, il resto va in automatico..un si frigge mica con l'acqua, o meglio...chi mi da una mano non frigge mica con l'acqua! :D
Ric