Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
@ TW843 e @ quirino!
n
...e per fare la pace e riportare tutto nei binari dello scambio sereno di idee e informazioni, vorrei che qualcuno di voi superinformati aprisse un bel thread positivo e festoso sugli aspetti positivi e belli dei nostri due grandi ( e belli) aeroporti, che mi emozionano ogni volta che ci passo, e anche sulla nostra ...beh, ancora grande e bella compagnia di bandiera!
mario
A dir il vero personalmente mi emozina molto vedere o conoscere (tramite il Forum) cio' che accade in tanti scali dove le notizie spesso scarseggiano dato che di MXP,LIN e FCO conosco ogni angolo e non mi rimane che "emozionarmi" nel vedere l'ultimo cestino alla moda adottato in un terminal piuttosto che in un altro....

Come spesso accade ci sono dei momenti in cui gl iargomenti si sdoppiano sui forum un po' perche' pur appartenendo allo stesso filone hanno punti di vista diversi o nuovi quindi si tende a volerlo evidenziara a parte ho richiamarlo all'attenzione come una ultima news!
Se poi il tutto e' condito da proclami, interviste in radio, TV, quotidiani ole', la macedonia e' garantita.
Un forum di discussione e' anche il termomentro della vita "aeronautica" e un po' di scompiglio ogni tanto credo non guasti, cero senza esagerare.