Basile: "Più voli AZ per rafforzare FCO"

Roma è stata chiusa in ottobre 2003 (dopo oltre 50 anni di onorato servizio), Parigi è saltata qualche mese dopo. Tuttavia su entrambi gli scali QF è ancora presente con dei c/s.

Mamma mia cosa ci tocca leggere...[:308]

Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Mettere un tetto ai voli su Ciampino, esploso con le attività lowcost fino alla saturazione e trasferire la crescita del traffico a basse tariffe a Fiumicino.

Che fenomeno...già parla come se fosse AD di AZ e la prima cosa che pensa è di tirarsi la zappa sui piedi con U2 e FR di casa a FCO invece di CIA...che genio!

sia perché gli enti locali hanno attirato con fondi pubblici Ryanair e altre lowcost negli scali regionali.

Io correggerei in con fondi di enti locali e</u> di ADR...[:301]

Il piano ADR richiama il protocollo d’intenti firmato in maggio tra Alitalia e il sindaco di Roma, Walter Veltroni, con l’adesione del gestore dello scalo, che prevede lo «spostamento di dieci rotte intercontinentali da Malpensa a Fiumicino»

Questo se l'è sognato di notte, non sta scritto niente di preciso e tantomeno di "10 rotte intercontinentali" nel protocollo...

Comunque visto come la pensa quest'uomo, più che temere un ritorno di AZ a FCO, c'è da temere per AZ stessa: se questo uomo agisce come parla la mazzata definitiva per AZ è sicura!!!

Per me si va nella città dolente
Per me si va nel etterno dolore
Per me si va tra la perduta gente

LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE.

Quanto mi fa schifo questo paese di fronte alle scelte aeronautiche. Mi chiedo se Mr. Bencini avesse fatto una cosa del genere (a parte che non penso riesca ad essere così cervellotico), tutti gli ullustri dicasteri gli sarebbero fiondati negli occhi e le tre grazie con solenni parole a denunciare cotanta sciagurata fine.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Per me si va nella città dolente
Per me si va nel etterno dolore
Per me si va tra la perduta gente

LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE.

Accidenti, non sapevo che FCO venisse citato nella Divina Commedia! [:0]