Basi Ryanair in Italia: BGY supera CIA!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da airblue

ma FR offrirebbe ancora più capacità per via della macchina più grande utilizzata.

Basta mettere un bel 3x e il problema è risolto! :D

CIAO
_goa

Ormai da quando FR ha messo lo STN-GOA 4x stai diventando un esperto di rotte settimanali:D[:p]

Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ormai da quando FR ha messo lo STN-GOA 4x stai diventando un esperto di rotte settimanali:D[:p]

Stai a vedere che con la prossima stagione estiva anche PEG avrà piu' frequenze per STN che GOA...:D;)

Posso capire che FR va dove chi paga sgancia dei bei quattrini, ma se un volo non va non può essere mantenuto; se un volo ha in media 100 pax diventerebbe assai oneroso mantenerlo, perchè gli 89 posti non occupati chi li paga?

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Posso capire che FR va dove chi paga sgancia dei bei quattrini, ma se un volo non va non può essere mantenuto; se un volo ha in media 100 pax diventerebbe assai oneroso mantenerlo, perchè gli 89 posti non occupati chi li paga?

E secondo te è la spiegazione della riduzione su GOA? ;)

CIAO
_goa

No tranquillo era un discorso in generale...

Anche la base di Pisa raggiunge quota 21 rotte come CIA.
A Pisa però ancora solo 3 aeromobili, in attesa del quarto...
Certo le frequenze a CIA sono maggiori ma con 5 aeromobili mi sembra scontato...

Se va avanti di questo passo PSA diventerà in breve tempo la principale base Ryanair in Italia almeno per numero di destinazioni servite...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu