Basi Ryanair in Italia: BGY supera CIA!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da airblue

ma FR offrirebbe ancora più capacità per via della macchina più grande utilizzata.

Basta mettere un bel 3x e il problema è risolto! :D

CIAO
_goa

Ormai da quando FR ha messo lo STN-GOA 4x stai diventando un esperto di rotte settimanali:D[:p]

Ormai da quando FR ha messo lo STN-GOA 4x stai diventando un esperto di rotte settimanali:D[:p]

Stai a vedere che con la prossima stagione estiva anche PEG avrà piu' frequenze per STN che GOA...:D;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Stai a vedere che con la prossima stagione estiva anche PEG avrà piu' frequenze per STN che GOA...:D;)

non c'è da dirlo 2 volte:D

Posso capire che FR va dove chi paga sgancia dei bei quattrini, ma se un volo non va non può essere mantenuto; se un volo ha in media 100 pax diventerebbe assai oneroso mantenerlo, perchè gli 89 posti non occupati chi li paga?

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Posso capire che FR va dove chi paga sgancia dei bei quattrini, ma se un volo non va non può essere mantenuto; se un volo ha in media 100 pax diventerebbe assai oneroso mantenerlo, perchè gli 89 posti non occupati chi li paga?

E secondo te è la spiegazione della riduzione su GOA? ;)

CIAO
_goa

No tranquillo era un discorso in generale...

Anche la base di Pisa raggiunge quota 21 rotte come CIA.
A Pisa però ancora solo 3 aeromobili, in attesa del quarto...
Certo le frequenze a CIA sono maggiori ma con 5 aeromobili mi sembra scontato...

Se va avanti di questo passo PSA diventerà in breve tempo la principale base Ryanair in Italia almeno per numero di destinazioni servite...