Base Volareweb a VRN?

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

michele, mi vorrai dire che un vettore si sceglie una base in un posto dove d'estate non puo' operare nessun volo verso una delle regioni dove d'estate ha una richiesta maggiore e alta? ;)

La TRN-OLB non è soggetta a CT. La Sicilia, la Spagna, la Calabria, la Puglia, la Grecia ecc ecc NON sono soggette a CT. Un vettore che aprisse una base a TRN d'estate avrebbe ampia scelta su dove far volare i propri aerei... mi spiace per CAG e AHO;)

No, più che altro, x fortuna che le scelte strategiche aziendali, giuste o sbagliate che siano, non vengono influenzate da tutte le caz...te che si leggono qui ogni tanto!! A volte sembra di essere al bar dello sport, dove ognuno dice la sua sulla formazione della squadra che deve andare in campo...
Mi farebbe piacere, ad esempio, sapere quale sarebbe l'autorevole fonte interna che riferisce di un sondaggio x un'eventuale base Torino... A parte che nessuno ha chiesto nulla a nessuno, ma secondo voi, una compagnia aerea decide di aprire una nuova base d'armamento solo se le hostess sono d'accordo a trasferirsi?!?
Come mi farebbe piacere, anche, sapere come può venirvi in mente che una compagnia con una flotta attuale di soli 4 A320 possa inventarsi una seconda base!!!
Ogni tanto, vista la vostra ingenuità, mi viene da pensare che non siate proprio "del mestiere"... e se lo siete davvero (del mestiere), dopo aver effettuato la connessione internet, abbiate l'accortezza almeno di effettuare anche la connessione del cervello... senza offesa, ovviamente, ma quando è troppo è troppo... [:305]

Citazione:Messaggio inserito da orso66

No, più che altro, x fortuna che le scelte strategiche aziendali, giuste o sbagliate che siano, non vengono influenzate da tutte le caz...te che si leggono qui ogni tanto!! A volte sembra di essere al bar dello sport, dove ognuno dice la sua sulla formazione della squadra che deve andare in campo...
...
Ogni tanto, vista la vostra ingenuità, mi viene da pensare che non siate proprio "del mestiere"... e se lo siete davvero (del mestiere), dopo aver effettuato la connessione internet, abbiate l'accortezza almeno di effettuare anche la connessione del cervello... senza offesa, ovviamente, ma quando è troppo è troppo... [:305]

c'è da dire che questo è anche un forum di appassionati e non soltanto di gente del mestiere.
Non si decide niente e c'è gente che qui ci viene anche soltanto per passarsi qualche oretta dilettantosi sulla cosa di cui è appassionato (come il sottoscritto) senza per forza averne una conoscenza approfondita. E' anche normale delle volte sparare delle caz..ate :)
Certamente comunque evitando la disinformazione (es. dando per certe notizie che poi non sono vere).
[:306]

Evviva il campanilismo [:258]

Magari domani si comincia a sapere qualcosa sulla conferenza di questa sera!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Stasera c'è una conferenza stampa di Volare Airlines a VRN.

Che voli saranno presentati?

Dei charter o voli Volareweb?

Sul lato charter, Air Europe opererà da fine Dicembre un volo settimanale indipendente da Verona per Fortaleza e Natal. Sul fronte charter questa è la novità di rilievo di Volare Group sul Catullo.

Abenobashi, certo che chiunque ha la libertà di scrivere ciò che vuole, in un forum... ma se scrive caz...te non ci fa una bella figura! E non parlo solo di te, ma in generale di chiunque si diverte, appunto a spararle grosse, non essendo del mestiere, o semplicemente non essendo informato.
Poi, a te vorrei chiedere x quale motivo ti fa ridere il fatto che l'A.D. dichiari che dall'estate si prevede di effettuare una trentina di destinazioni. L'orario primavera-estate (salvo cambiamenti di programma, visto che il nostro stesso "padrone" è tuttora in vendita...) prevede l'utilizzo, solo per le attività di corto e medio raggio di 8/10 macchine, le quali fanno una media di 6/8 tratte al giorno. Fai tu il calcolo... a meno che, ora, non rivendicherai il tuo sacrosanto diritto a non fare calcoli...

Bravo Orso!!!!
Scusate signori cari, ma Orso ha pienamente ragione...
non riesco proprio a capire se le cose le dite tanto per aumentare il vostro numero di posts od a ragion veduta...
...e faccio tanta fatica ad immaginare quanto possiate capirne di aviazione civile... e soprattutto quanti di voi ci lavorino veramente in questo settore.
Senza offesa per nessuno, un saluto.